Vai al contenuto
  • 0

FranciGT

Domanda

Ciao a tutti :) Nell'intento di cercare l'auto che andrà a sostituire la mia Lancia Delta, ho trovato questo forum,ho visto diverse discussioni sulle macchine coupé..
Io sto cercando un'auto coupé sportiva da usare negli anni della mia gioventù..
Sono felicissimo di leggere qualche vostro consiglio..
CERCO:                                                
-  auto sportiva coupè ( No cabrio )
- Estetica 
- Un bel rombo del motore

-  USATO ( DAI 20 MILA IN GIU, PREFERIBILMENTE MENO DI 15 MILA )
Mi consigliano l'alfa mito quadrifoglio verde però non mi convince molto.

 

Modificato da FranciGT
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Poi con che criteri valuto le auto che trovo? perché fra autouncle e autoscout ne ho ho trovate tantissime!!!

Siccome ho deciso di prendermi tutto il tempo utile per scegliere bene non ho fretta!!! 

Poi secondo voi èuna cavolata aprire un finanziamento con Agos e pagarla 217 euro al mese? Facendo cosi non devo tirare fuori 20 mila o meno euro subito ma spalmarli nel tempo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Bepi dice:

Scusami ma...tu che uso ne fai della vettura?

 

Città, suburbano, dossetti rallentatori e autovelox, tratti di circuito?

Se l'ultima soluzione non rientra tra i tuoi utilizzi, con metà della potenza che hai in mente fai già tutto quel che serve.

 

Non mettere mani alla centralina per avere più potenza: 

- ne hai già che te ne avanza per altre due auto

- comprometti l'affidabilità del motore

- vai a consumare inutilmente più carburante per..fare le stesse cose

 

Prendi un mezzo a posto, fallo controllare e verificare, se dichiarano tagliandi Audi controllali

No io non ho intenzione di modificarele prestazione, anzi mininteressano poco, solo sono affascinato dal marchio audi e soprattutto dalla TT!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, FranciGT dice:

Poi con che criteri valuto le auto che trovo? perché fra autouncle e autoscout ne ho ho trovate tantissime!!!

Siccome ho deciso di prendermi tutto il tempo utile per scegliere bene non ho fretta!!! 

Poi secondo voi èuna cavolata aprire un finanziamento con Agos e pagarla 217 euro al mese? Facendo cosi non devo tirare fuori 20 mila o meno euro subito ma spalmarli nel tempo!!!

 

Cavolata ....dipende...valuta gli interessi e quanto spenderai di più nel tempo anziché dare quelli e basta; non saranno 20.000 ma....? ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Qualcosa non va sulla vettura...ehm con la dovuta educazione, dubito che chi scrive nel forum sia una persona che fisicamente va a provare e testare ogni singola vettura.

Da un forum devi trarre consigli ed impressioni, non certezze.

Io difatti scrivo sempre "suggerisco" nel senso che do un consiglio, non che le mie prove empiriche siano la certezza assoluta.

 

Diciamo.

Hai deciso che è una TT seconda serie.

Hai letto informazioni da cui fare qualche analisi, cioè cosa controllare nella TT per farti venire dubbi o sapere a cosa puoi andare incontro.

Vai ora a vederne e provarne qualcuna nel tuo comprensorio, non oltre 5 vetture per non confonderti.

Facile che dopo queste 5 hai deciso per una.

Quando l'hai scelta, verifica dal tuo meccanico, controllo preciso dei documenti veicolo e così via (i controlli medici precontratto, direbbero nel calcio)

 

Soldi e interessi, con i tassi pari allo zero non sono un problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bello che nessuno si sia preoccupato di evidenziare che un veicolo rimappato è un veicolo che non è in regola con il codice della strada,che in caso di sinistro può dare luogo ad un mancato indennizzo da parte della compagnia assicuratrice( e so quello che dico visto che coi periti ci lavoro tutti i giorni).E che se sottoposto a controlli può comportare il sequestro e la revisione dopo aver rimesso il veicolo nella condizione originaria....

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 minuti fa, sarge dice:

Bello che nessuno si sia preoccupato di evidenziare che un veicolo rimappato è un veicolo che non è in regola con il codice della strada,che in caso di sinistro può dare luogo ad un mancato indennizzo da parte della compagnia assicuratrice( e so quello che dico visto che coi periti ci lavoro tutti i giorni).E che se sottoposto a controlli può comportare il sequestro e la revisione dopo aver rimesso il veicolo nella condizione originaria....

 

 

Vero anche se in pratica ne fanno tanti incidenti le centraline che...e senza problemi...siamo in Italia ! Col resto concordo ,non andrebbe fatto sia per motivi tecnici che legali ma non è così facile come sembra il resto ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, Bepi dice:

Qualcosa non va sulla vettura...ehm con la dovuta educazione, dubito che chi scrive nel forum sia una persona che fisicamente va a provare e testare ogni singola vettura.

Da un forum devi trarre consigli ed impressioni, non certezze.

Io difatti scrivo sempre "suggerisco" nel senso che do un consiglio, non che le mie prove empiriche siano la certezza assoluta.

 

Diciamo.

Hai deciso che è una TT seconda serie.

Hai letto informazioni da cui fare qualche analisi, cioè cosa controllare nella TT per farti venire dubbi o sapere a cosa puoi andare incontro.

Vai ora a vederne e provarne qualcuna nel tuo comprensorio, non oltre 5 vetture per non confonderti.

Facile che dopo queste 5 hai deciso per una.

Quando l'hai scelta, verifica dal tuo meccanico, controllo preciso dei documenti veicolo e così via (i controlli medici precontratto, direbbero nel calcio)

 

Soldi e interessi, con i tassi pari allo zero non sono un problema.

No io intendevo del tipo: ok il kilometraggio è la cosa più importante, ma poi il resto? Cosa guardo? Cioe io le ho troovate tutte con gli xenon e sensori di parcheggio, ce ne sono alcune con il cruise e i sedili riscaldati 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.