Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

5 minutes ago, 4200blu said:

si, tutti i CLAR hanno varianti dell questo avantreno.

I thought that a new X3 has a McPherson upfront.

Speaking about torsional rigidity. 15% more compared to a F30 should be around 15% less compared to a Giulia.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Bare scrive:

 

14 minuti fa, 4200blu scrive:

si, tutti i CLAR hanno varianti dell questo avantreno.

I thought that a new X3 has a McPherson upfront.

 

Parlo naturalmente di macchine, per trattori e camion potrebbe essere diverso ?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 scrive:

Più che altro, mantenere il mac pherson all'anteriore significa  rinunciare a priori a superare Giulia in doti dinamiche, per ovvi motivi legati  alla fisica.

Giusto o sbagliato che sia, IMHO tutte le D-(near)premium si avvicineranno sempre più alla Model 3 e questa G20 probabilmente già va in questa direzione. Per cui (semmai ci sarà) una Giulia 2.0 ho paura che sarà una Model 3 col biscione. 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

....... dipende dal collocamento che si vuole dare ad Alfa. Ad ora di paure non ne ho, visto che in caso contrario si tornerebbe ad avere delle A 155 con coefficente di penetrazione sul mercato che tendono a quasi nulla (e invece la Giulia volente o nolente ha fatto chiasso e si prende sempre in considerazione come bench negli articoli tecnici). E qui si parla di Sr.3 .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.