Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

IMG-20160731-WA0003.jpg

poliziottesco che sfreccia con il superrottame su per le strade del Galles, in questo c..o di pezzo del "evo's triangle", inseguito da un maggiolino schiacciato

>:)

Modificato da poliziottesco

  • Risposte 260
  • Visite 45.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • poliziottesco
    poliziottesco

    Comunque passata l' ammirazione che l'auto può' generare ancor oggi, e' quando si da' fuoco ai cilindri (lo scarico erompe in una maniera tale che il cane del vicino se la da' gambe sistematicamente) 

  • poliziottesco
    poliziottesco

  • poliziottesco
    poliziottesco

    No no, niente complessi e niente meraviglia , si sapeva sia che il tipo era pilota amatoriale di rally sia che la fiestina su quelle strade e' un' arma affilata. Il proprietario della 488 era comunque

Immagini Pubblicate

Inviato

Mamma mia, che sole..hai dovuto usare filtri per abbassare la luminosità in questa foto?..chissà che caldo.....

 

:mrgreen::§

 

 

Inviato

#meme #memes #lol #lmfao #lmao #wth #f4f #s4s #wtf #funny #bestoftheday #ctfu #alwaysfollowback #haha #omg #true #joke #comedy #rp #yolo #swag #ghetto #England #summer #badweather #rain #fuckyou

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

North Wales, early morning, end of July....7 (seven) fu..ing gradi centigradi :oddio: 

 

Dopo un migliaio di km persorsi durante il weekend, qualche altra osservazione sul rottame:

 

 - sedili supercomodosi...pero' I buckets in carbonio sono piu' contenitivi e piu' belli, anche se per variare il supporto lombare con I buckets bisogna smontare il cuscino dietro allo schienale e spostare un pezzo di spugna che funge da supporto :ph34r:

 

 - assetto azzeccatissimo per l' uso su strade meno che perfette, ho trovate certe ondulazione su sui secondo me con roba piu' rigida sarei saltato per aria. Ho pero' il sospetto piu' che certo che in pista sarebbe stato molto meglio avere l' assetto racing....

 

 - freni ottimi ma lo sterzo rimane la caratteristica migliore insieme alla grande agilita' data dal corpo vettura contenuto ed assettato in maniera giudiziosa, pero'..

 

 - il peso si sente, inutile girarci interno...rispetto all porca  siamo a 100+ kg in piu', una bella zavorra, anche se come handling e' molto piu' sincera. Senti forte il grip sull' anteriore ed ovviamente manca quella strana sensazione di allegerimento tipica del maggiolino. Con la 911 ero entrato in una sintonia decente e come agiilita' e trazione in uscita non c'e storia, il bug teutonico demolisce il rottame albionico, nonostante la cavalleria maggiore la sensazione e' che la aston sia piu' lenta ma chi se ne frega perche' poi...

 

 -  il suono...che suono, mi sono ritrovato a smanettare di continuo seconda-terza solo per il gusto di usare il cambio e salire su di giri

 

Qualche altra cosetta:

 - in navigatore e' un cesso

 - il layout degli interni mi piace tantissimo :-P

 

Infine, giusto un accenno al resto della compagnia: le altre auto variavano da un altro paio di Aston, qualche Porca, una R8 ultima serie, un paio di Gundam, un pugno di coupe' BMW e Mercedes, una Fiesta ST...ma il pezzo grosso era una 488 GTB Nera :8-che definire meavigliosa e' poco.

 

PS - la Fiesta ST, complice anche il fatto che era portata da un pilota vero, ha dato la paga un po' a tutti...

 

 

Questo weekend dovrei usare il bruco, poi stempo una pagellazza secca

 

>:)

Modificato da poliziottesco

Inviato
 
Cita

 PS - la Fiesta ST, complice anche il fatto che era portata da un pilota vero, ha dato la paga un po' a tutti...

 
pagherei per avere un'istantanea degli altri guidatori una volta scoperto ciò :lol: >:)
 
Roba da portarsi dietro codesto cartello per burlarli tutti
SMall+penis.jpg
 
P.s. Comunque, su strada pubblica la cosa non è così irreale, al netto del pilota professionista.
Leggerezza e agilità fanno tantissimo, anche perché le supercar non riescono alla fine a esprimere appieno il loro potenziale.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare
12 ore fa, TonyH dice:
 
 
pagherei per avere un'istantanea degli altri guidatori una volta scoperto ciò :lol: >:)
 
Roba da portarsi dietro codesto cartello per burlarli tutti
 
 
P.s. Comunque, su strada pubblica la cosa non è così irreale, al netto del pilota professionista.
Leggerezza e agilità fanno tantissimo, anche perché le supercar non riescono alla fine a esprimere appieno il loro potenziale.

 

No no, niente complessi e niente meraviglia :lol:, si sapeva sia che il tipo era pilota amatoriale di rally sia che la fiestina su quelle strade e' un' arma affilata. Il proprietario della 488 era comunque anche lui un discreto mostro, ha anche una 458 speciale con la quale va regolarmente in pista, beato.

Tutti eravamo solo appassionati di belle auto alla ricerca di divertimento in sicurezza...un paio dei più' giovani dopo qualche manovra azzardata hanno avuto la tirata di orecchie, si sa che fino ad una certa eta' ci si sente invincibili ma purtroppo cosi' non e'...

 

Tornando al rottame, pensandoci su mi accorgo di usare troppo i freni, con la 911 ero abituato a sfruttare l' ingresso in curva in frenata, ora in realtà' ne avrei meno bisogno, se solo riuscissi a sfruttare meglio le cambiate. A parte me, una 911 e la Fiestina, tutti gli altri avevano il cambio automatico, e dove io cercavo di giocare (troppo e male) con i pedali, loro tiravano giu' delle cambiate che sembravano fucilate. Credo proprio che in pista faro' schifazzo :azz:

 

In ogni caso confermo che per godere dell'auto su strada la Vantage e' il mezzo ideale, suono, agilità', comunicativa' si fondono a meraviglia con bellezza e fascino. Se la 911 era idiosincratica ma poi paradossalmente perfetta da risultare persino un po' fredda, questa sprizza charme alla grande

 

>:)

 

 

Modificato da poliziottesco

Inviato

sempre più convinto che tu abbia preso la macchina giusta..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

Qualche aggiunta dopo aver guidato il Bruco da stamattina per 400km:

 

 - ha solo una porta USB ed una presa da 12V. Per un' auto capiente che fa della sua versatilità' una bandiera come auto da famiglia direi un po' pochino. Certo, si può' fare streaming dal cell, che per me basta e avanza, pero' credo che un sforzo in piu' non avrebbe nuociuto

 - il bluetooth funziona bene come connettività' pero' la qualità' dell' audio, mi dice chi mi ascolta, e' pessima. Non so se dipende dalla qualità' degli altoparlanti o dalle dimensioni dell' abitacolo (o da altro..)

 - confermo che questo cassone informe e' divertente da guidare :lol:

 

poi, una cosa fondamentale notata solo ora...

 

..LA GODRONATURA!

 

Fa schifo, la Aston al confronto e' l' espressione pura del concetto LUXURY, questa va a braccetto con una infima povertà' 

 

>:)

Modificato da poliziottesco

Inviato

ho scoperto che quella di mio zio ha il supporto lombare elettrico :shock:

 

anche la tua TUTTA QUESTA PRIMIUMNISS ??

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.