Vai al contenuto
  • 0

Megas

Domanda

Salve a tutti, innanzitutto mi presento sono Luigi un ragazzo di 19 anni che ha da pochi giorni superato un anno di patente, e dopo aver fatto pratica con la mia mitica Hyundai Matrix 1.5 da 82 cv, sono pronto a comprare la mia prima vettura. Allora il budget a disposizione e di 20 mila euro, quindi abbastanza buono credo. La macchina non verrà utilizzata solo da me, bensì raramente da mio padre che per motivi di lavoro macina abbastanza chilometri l anno. Dunque sarei orientato su una Segmento C. Per quanto riguarda i km, dovrebbero essere l anno 20-25 mila.. Quindi penso Diesel. Consigliate ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Peugeot 308 la trovo adatta per le tue esigenze, altrimenti anche una golf 2.0 tdi highline la vedo bene. Però per quest'ultima sui 20000€ c'è l'usato fresco in quanto viene 25000 nuova.

 

Altrimenti un sacco di Giulietta km0

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Astra 1.6 CDTI km 0?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
49 minuti fa, Uno Turbo D dice:

Astra 1.6 CDTI km 0?

 

Si parla del modello restyling ovviamente!

C'è la prova su 4ruote ed è un 'auto ben fatta

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi, due vetture mi piacciono maggiormente: Golf 7 e Giulietta. Ora con 20 mila euro, a KM0 mi verrebbe la Giulietta da 120 cv allestimento sprint o distinctive (vecchia dunque) e Golf 7 trendline da 90 cv allestita pari alla Giulietta. Ora fra le due, quale mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.