Vai al contenuto

Gli interni più belli della storia dell'auto


Caronte89

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, GenLee dice:

Per la serie:non é bello ciò che è bello ma ciò che......:-P

 

78946df1f5cbf48dc9678cf0bc539e56-1.jpg

 

12 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

L'idea del finto-letto reclinando i sedili è GENIALE...altro che infotainment di sta minchia. ..

 

Si che oggi la maggior parte dei giovani preferisce cercare i pokemon piuttosto che farsi na bella giacchetta in macchina...

Se le Panda 1st gen potessero parlare...!
:::

 

In effetti una cosa che un po' mi manca nell'attuale Panda III è proprio il non poter reclinare completamente i sedili anteriori.
Per tutto il resto ci si arrangia, in qualche modo, sempre e comunque :-D

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, asda dice:

 

Se le Panda 1st gen potessero parlare...!
:::

 

In effetti una cosa che un po' mi manca nell'attuale Panda III è proprio il non poter reclinare completamente i sedili anteriori.
Per tutto il resto ci si arrangia, in qualche modo, sempre e comunque :-D

Beh... Ho amici che l'hanno fatto nella Smart...quando stai arsurato non c'è utilitaria che tenga. :D

 

Mi hanno parlato bene della Multipla, pare che reclinando i sedili diventi un letto matrimoniale. Chissà se qualcuno qua dentro l'ha testata...

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

L'idea del finto-letto reclinando i sedili è GENIALE...altro che infotainment di sta minchia. ..

 

Si che oggi la maggior parte dei giovani preferisce cercare i pokemon piuttosto che farsi na bella giacchetta in macchina...

Oltretuttto nel marsupio ci mettevi di tutto.....

On 25/7/2016 at 09:09, Aymaro dice:

:shock:

assolutamente no! l'unica pecca di quella macchina erano appunto gli interni... :-D

Beh non direi....erano caratteristici ed immediatamente identificabili come "Alfa"; con selleria in pelle poi...

Se vuoi in alcuni aspetti poco "funzionali": bocchette centrali, radio+navi.

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, GenLee dice:

 

Beh non direi....erano caratteristici ed immediatamente identificabili come "Alfa"; con selleria in pelle poi...

Se vuoi in alcuni aspetti poco "funzionali": bocchette centrali, radio+navi.

si, ma il titolo del topic è gli interni più belli della storia dell'auto.. e imho non è questo il caso

Link al commento
Condividi su altri Social

On 01 agosto 2016 at 8:57 PM, crabble said:

Fuori e come auto non sarà grancheè (almeno a me non piacciono i suv in generale) ma dentro il Q7 (e-tron e SQ7) lo trovo davvero bello!

 

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

 

audi-q7-e-tron_interior2.jpg

 

AudiSQ7_05171611-2.jpg

Mi piacciono. Pero' non digerisco quel tablet piazzato li sopra nel deserto

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, owluca dice:

 

 

questa mi piace, pulita ed elegante.

 quelle con millemila pulasantini del c@22o per far vedere che io posso .....:disp2:

 

non fa schifo nemmeno la macchina che c'e' attorno :mrgreen:

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.