Vai al contenuto

F1 - GP Belgio 2016


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Da quando seguo la Formula 1 non ho mai visto due Ferrari eliminarsi a vicenda. Credevo fosse veramente l'unico dogma rimasto in questo sport.

Adesso due volte in un anno. Ora veramente basta con queste schiappe.

 

Tra l'altro mi riservo di visionare attentamente i replay, ma anche stavolta mi sembra Vettelino quello che ha innescato il tutto. L'erede di Schumacher...

 

Che castagna ha tirato Magnum...

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Yakamoz dice:

Da quando seguo la Formula 1 non ho mai visto due Ferrari eliminarsi a vicenda. Credevo fosse veramente l'unico dogma rimasto in questo sport.

Adesso due volte in un anno. Ora veramente basta con queste schiappe.

 

Tra l'altro mi riservo di visionare attentamente i replay, ma anche stavolta mi sembra Vettelino quello che ha innescato il tutto. L'erede di Schumacher...

 

Che castagna ha tirato Magnum...

mah a me sembra che vettel avanti ha impostato la curva e raikkonen impossibilitato dal fare la curva per via di verstappen è rimasto bloccato in mezzo, non mi sembra che la "colpa" sia di Vettel ma dell olandese, assimilabile comunque in un incidente di gara

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma se non ci fosse stato il bebè sulla destra, Raikkonen per evitare Vettel sarebbe dovuto finire ben oltre i cordorli ..... quindi direi che Vettel ha stretto troppo la traettoria ......

Poi vabbè, Verstappen ha fatto la sua classica manovra oltre le righe  .... e la passa liscia....

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Bosco dice:

Lamentarsi è una parola grossa. Verstappen gioca sporco e Raikkonen non e che può sbatterlo fuori pista al posto di parlare ...... è un professionista mica uno sbarbatello

 

Perchè non c'è Maldonado quando serve...?

se ne sbatterebbe della gara e darebbe una lezioncina al ragazzo.

Modificato da itr83
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.