Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Io volevo capire una cosa, sulla brochure che mi hanno dato c'è la possibilità di avere il pack con legno e rivestimento plancia in pelle, ma dalla foto sembrerebbe che sia legato ai sedili normali, non sportivi, è corretto?

Mentre configurata senza questo pacchetto si possono avere neri rossi o beige ma non pelle e alcantara come quadrifoglio.

Quei sedili sono veramente ben fatti ed è un peccato che siano limitati alla sola quadrifoglio e veloce...

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

Corretto. Se prendi il Pack Lusso rinunci ai sedili sportivi, e sui sedili Veloce l'unico rivestimento possibile è quello in pelle traforata. Il beige si può avere solo con il Pack Lusso, la pelle sport è solo nera, rossa o tabacco.

  • Mi Piace 1

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MacGeek dice:

Corretto. Se prendi il Pack Lusso rinunci ai sedili sportivi, e sui sedili Veloce l'unico rivestimento possibile è quello in pelle traforata. Il beige si può avere solo con il Pack Lusso, la pelle sport è solo nera, rossa o tabacco.

 

In USA ho visto però che ci sono versioni con plancia in pelle...alluminio e sedili sportivi in pelle pieno fiore traforata..strana storia...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato perché la plancia in pelle e le finiture in legno quercia sono veramente belli e danno qualcosa in più , ma tra i due preferisco i sedili sportivi.

 

Ps Effettivamente ho confuso il beige con il tabacco per i sedili sportivi...

 

Tra l altro qualcuno ha detto che il baule della quadrifoglio è diverso per avere gli attacchi dello spoiler in carbonio, spero che ci sia comunque la possibilità di averlo magari come optional mopar per le altre versioni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Sfides dice:

Peccato perché la plancia in pelle e le finiture in legno quercia sono veramente belli e danno qualcosa in più , ma tra i due preferisco i sedili sportivi.

 

Ps Effettivamente ho confuso il beige con il tabacco per i sedili sportivi...

 

Tra l altro qualcuno ha detto che il baule della quadrifoglio è diverso per avere gli attacchi dello spoiler in carbonio, spero che ci sia comunque la possibilità di averlo magari come optional mopar per le altre versioni.

Anche io sono fra quelli che desidererebbero la finitura del pack lusso (magari anche color beige per dare luminosità all'ambiente), mantenendo però i sedili sportivi che reputo veramente ben fatti e comodi :D

... sempre che non decidano di rendere sulla veloce opzionali quelli base della Q ;) 

Modificato da dbing
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Tony ramirez dice:

me lo concedete 1 sedcondo autocelebrativo?

render di qualche mese fa:

zRRq6zo.jpg

 

ieri:

Alfa_Romeo_Stelvio_Quadrifoglio_30.jpg

La tua è più bella 

3 ore fa, AleMcGir dice:

Bruttarella come immagine. 

È la curva come la fa? 

Col freno a mano? 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente, FCA deve lavorarci parecchio su sta cosa, parlo della comunicazione visiva, è un cardine su cui molte marche ci hanno costruito un successo ingiustificato. è dire che in Italia non ce la caviamo male a livelli di studi pubblicitari, non sto a fare la storia di Armando Testa etc, però santi'iddio...

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.