Vai al contenuto

Quanto ti piace la Skoda Octavia 2017?  

85 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Skoda Octavia 2017?

    • Molto
      7
    • Abbastanza
      5
    • Poco
      33
    • Per niente
      40
  2. 2. Quale preferisci tra la Skoda Octavia 2017 e quella 2013?

    • Octavia 2017
      15
    • Octavia 2013
      70


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, LucioFire dice:

La 1000 chi se la compra? :D

 

 

Chi prendeva le 1.4 e 1.6 FSI da 86 e 116CV, oltre che la 1.2 TSI da 86 e 105CV.
Quindi oltre il 40% del volume di vendite di Octavia.

 

Ricordo che sulla vecchia, in Germania la 1.2 TSI 105CV era la motorizzazione più venduta.

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, mmaaxx dice:

 

Chi prendeva le 1.4 e 1.6 FSI da 86 e 116CV, oltre che la 1.2 TSI da 86 e 105CV.
Quindi oltre il 40% del volume di vendite di Octavia.

 

Ricordo che sulla vecchia, in Germania la 1.2 TSI 105CV era la motorizzazione più venduta.

Io abito in Italia, e si parla di nostro mercato. Col 1,4 a metano, i vari diesel... Il 1000 a benzina da noi chi lo prende? Era questa la domanda 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, LucioFire dice:

Io abito in Italia, e si parla di nostro mercato. Col 1,4 a metano, i vari diesel... Il 1000 a benzina da noi chi lo prende? Era questa la domanda

 

Chi percorre pochi km, e dei diesel o del metano non se ne fa niente.

 

Certo che, viste le dimensioni, era meglio che il 1.4 tfsi a benzina rimanesse in listino, un 1.0 turbizzato può avere gli stessi cavalli e la stessa coppia, ma finche il turbo non si fa sentire la cilindrata è importante.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, bik dice:

 

Chi percorre pochi km, e dei diesel o del metano non se ne fa niente.

 

Certo che, viste le dimensioni, era meglio che il 1.4 tfsi a benzina rimanesse in listino, un 1.0 turbizzato può avere gli stessi cavalli e la stessa coppia, ma finche il turbo non si fa sentire la cilindrata è importante.

Difficilmente si rivolge a Skoda. Sarei curioso di vedere le percentuali di vendita dei benzina. Proprio per quello che dici tu ho fatto le mie considerazioni sul mille. 1,4 sarebbe stato meglio 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazza, 86CV, immagino che velocità XD

Se penso alla mia Punto del 2000 che ha 82CV ma pesa la metà (ed ha un motore €2 meno strozzato) che arranca in salita in autostrada tanto da scalare marcia con questa cosa devi fare? Scendere a spingerla?

Link al commento
Condividi su altri Social

175 Nm da 1500giri, più dei 148 Nm a 3800 giri della vecchia 1.6 benzina aspirata. (o dei 113 Nm a 4500 giri della Punto del ns amico)

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, mmaaxx dice:

175 Nm da 1500giri, più dei 148 Nm a 3800 giri della vecchia 1.6 benzina aspirata. (o dei 113 Nm a 4500 giri della Punto del ns amico)

Si ma è sempre  un 1000 tre cilindri, 175NM su quel peso di macchina sono comunque pochi.

Me la immagino carica per un viaggio con 5 persone e bagagli al seguito @_@

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.