Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

Mi permetto di postare qualche articolo un minimo più complesso di ciò che scrivono normalmente repubblica o il messaggero..

 

http://www.lintellettualedissidente.it/esteri-3/russia-usa-donald-trump-vladmir-putin/

 

Questo un po' vecchiotto:

 

http://www.lintellettualedissidente.it/esteri-3/con-trump-l-america-tornerebbe-isolazionista-mica-male-per-l-europa/

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

Prego! Devo dire che non avevo approfondito prima non dovendo votare io :) e che covavo un generico forte livello di diffidenza, però qui non sta passando giorno che qualcuno non mi illustri qualche nuova malefatta di HRC. Tutte di grosso calibro.

 

Sta' a vedere che il biondo c'ha pure ragione a volerla in galera...

 

 

intendiamoci in realtà  io non ho particolare simpatia per trump,

però sono molto preoccupato invece per il  comportamento che i media hanno usato

 con hillary lo stesso approccio che usano 

con elon musk e le sue trovate: e figo.(punto)  chi lo discute è pirla.(punto)

 

di aneddoti ce ne sono a bizzeffe:

 

durante uno dei dibattiti Hilary,che ci è stata propinata come quella affidabile,

mentre non affideresti mai al "folle"trump  la valigetta nucleare,

 

è riuscita a rivelare il tempo di reazione necessario per lanciare.:oddio:

 

7qiawna.jpg

 

 

imho, nonostante TUTTI I DIBATTI ERANO UFFICIALMENT EVINTI DA LEI PRIMA ANCORA CHE INIZIASSERO, era già disperata, perchè sentiva alle sue spalle  i suoi finanziatori

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, danicube dice:

Mi permetto di postare qualche articolo un minimo più complesso di ciò che scrivono normalmente repubblica o il messaggero..

 

http://www.lintellettualedissidente.it/esteri-3/russia-usa-donald-trump-vladmir-putin/

 

Questo un po' vecchiotto:

 

http://www.lintellettualedissidente.it/esteri-3/con-trump-l-america-tornerebbe-isolazionista-mica-male-per-l-europa/

 

ma quali articoli di Repubblica o intellettuali vari. In italia la vera informazione si fa invitando la Laurito a commentare le elezioni usa.

Questo paese (Italia ndr) sta diventando una vera schifezza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece fatico a comprendere quelli che vanno a protestare contro un presidente appena eletto democraticamente. E soprattutto senza i casini della prima elezione di Bushino.

http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/2016/11/10/usa-2016-not-my-president-esplode-la-protesta-a-ny-contro-donald-trump-30-arresti_6dc95891-1a07-42b4-a76c-bd25911577b6.html

 

Per quanto disistimi Trump (come disistimo la Clinton, tanto per chiarire), a questi qua mi verrebbe da rispondere così: "è la democrazia, bellezza. E tu non puoi farci niente, proprio niente."

foto_Humphrey_Bogart_02.jpg

 

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, owluca dice:

la quale un paio di mesi fà sognava pubblicamente  un rapporto a 3 con hillary e non so bene quale altro uomo

ah si? Questa non la sapevo. E comunque l'immagine che mi e' passata negli occhi a solo immaginare la cosa mi ha provocato seri disturbi gastrointestinali.:shock:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, kire_06 dice:

 

Il problema IMHO non è mica soltanto questo, dal momento che i laureati di oggi sono i disoccupati/sottopagati/sfruttati di domani (in realtà già del presente...). Non vedo cosa cambi nell'avere la terza media o un PhD, dal momento che entrambe le categorie (se appartenente alla classe media e quindi no agganci politici et simila) fanno la stessa fine.

 

Parzialmente vero.

ma non dimenticare che da dati ISTAT l'80% dei laureati italiani del 2011 ha un lavoro fisso. ( con punte del 99% per le facoltà scientifiche / ingegneristiche ) . Per carità di patria ti risparmio le stesse statistiche per I diplomati e per quelli con la scuola dell'obbligo.

Aggiungo che con la mobilità fisica e sociale che oggi porta un ragazzo di 24/25 anni ad essere cittadino del mondo, sempre di più stage italiani sottopagati o gratis vengono rifiutati per lavori pagati all'estero ( fonte Politecnico di Milano ).

 

 

1 ora fa, francomilano dice:

ma quali articoli di Repubblica o intellettuali vari. In italia la vera informazione si fa invitando la Laurito a commentare le elezioni usa.

Questo paese (Italia ndr) sta diventando una vera schifezza.

La cosa triste non è invitare la povera Marisa:   è ascoltarla e capire che ne capisce più lei che tutti gli altri in studio *. :disp2:

 

* gusti sessuali a parte :)

 

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, shadow_line dice:

Personalmente sono ateo e anarchico, non ho mai votato in vita mia a parte una volta quando avevo 18 anni e ho annullato la scheda

quanto alle elezioni americane donald è un pallone gonfiato e hillary una burocrate di partito, anche questa volta non avrei votato..

 

Perdonami la franchezza, ma io non me ne vanterei troppo. Senza alcuna polemica, eh!

  • Mi Piace 1

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Sandro dice:

Io invece fatico a comprendere quelli che vanno a protestare contro un presidente appena eletto democraticamente. E soprattutto senza i casini della prima elezione di Bushino.

http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/2016/11/10/usa-2016-not-my-president-esplode-la-protesta-a-ny-contro-donald-trump-30-arresti_6dc95891-1a07-42b4-a76c-bd25911577b6.html

 

Per quanto disistimi Trump (come disistimo la Clinton, tanto per chiarire), a questi qua mi verrebbe da rispondere così: "è la democrazia, bellezza. E tu non puoi farci niente, proprio niente."

foto_Humphrey_Bogart_02.jpg

 

A voler esser cattivo mi chiederei se sia tutta farina del loro sacco o se c'è qualcuno dietro che "spinge"....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, stev66 dice:

 

Parzialmente vero.

ma non dimenticare che da dati ISTAT l'80% dei laureati italiani del 2011 ha un lavoro fisso. ( con punte del 99% per le facoltà scientifiche / ingegneristiche ) . Per carità di patria ti risparmio le stesse statistiche per I diplomati e per quelli con la scuola dell'obbligo.

 

 

 

Piccolissimo ot.

Sinceramente spero con tutto il cuore che tu abbia ragione. Il problema, nel mio caso, è che essendomi iscritto all'università dopo, anche se sono in pari con gli esami, la magistrale la finirò a 29 anni e per il mondo del lavoro a quell'età ormai sei vecchio...

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.