Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, mikisnow dice:

Ti riferisci al fatto che il global warming non ha origini antropiche?

 

mi riferisco al fatto che ora  per decreto di Obama da almeno 6 anni  si utilizza il termine neutro "climate change"

 

perchè in reaaltà non si è in grado di stabilire nemmeno le esatte caratteristiche del fenomeno di mutazione

ad es.

qualche mese fà sembrava che dovesse esserci El nino  più forte di sempre e si iniziava infatti a starnazzare su tutti i disastri,

ma ora la cosa è rientrata: dopo decenni non si è ancora capito come funziona.

 

in compenso sempre qualche mese fà sono stati pubblicati degli autorevoli studi che dimostrano come i vickinghi non fossero poi solo dei buontemponi dediti alla birra che si divertivano a dare i nomi delle località:  groenland e ICeland  non corrispondondenti alle ATTUALI carateristiche  dele 2 regioni.

 

ebbene tutto questo hype a portato qualche studioso a disinteressarsi finalmente dei poveri orsi bianchi che dovevano morire (quelli della foto che poi si è rivelata un fake, con tanto di pubblico e dimenticato baismo) e si è avuta conferma di una grande e fino ad ora sconosciuta attività vulcanica che ovviamente contribuisce allo  sciogliersi della calotta dei ghiacci.

ovviamente qui non si è letto nulla di tutto ciò.

 

d'altro canto i vari accordi e decreti locali sono del tutto irraggiungibili : qualcuno si ricorda dell 26 Miglia per gallone ?

anzi in USA si vendono piu pick-up e grossi SUV che mai.

 

cosa c'entra tutto questo in questo topic : nulla.

 

infatti in sostanza ha smesso di essere un argomento "trending"  come si dice oggi sui social

e infatti anche nella pur rovente campagna elettorale non è mai stato argomento centrale: ma solo oggetto di alcuni insulti fra i tantisimi lanciati.

 

 

ripeto se qualcuno ha interesse ad approfondire, può riesumare il vecchio topic in materia: è ricolmo di fatti...sfatati.

io invece ormai penso che mi divertirò di più con quello   degli "hacker russi".

 

tornando a quanto stavo dicendo ecco lo statemtne ufficiale di Zuckerberg cui facevo riferimento:

 

After the election, many people are asking whether fake news contributed to the result, and what our responsibility is to prevent fake news from spreading. These are very important questions and I care deeply about getting them right. I want to do my best to explain what we know here.

 

d'altro canto questo è l'articolo del NYT : 

http://www.nytimes.com/2016/11/14/technology/facebook-is-said-to-question-its-influence-in-election.html?_r=0

 

 

 

il bello è che invece era oggettivemamente, e pubblicamente schierato per i clinton.

 

p.s. il che secondo me non va affatto bene

 

 

 

 

 

 

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

La questione questa volta non sta nei particolari.. qui abbiamo un gruppo sociale-culturale, gli anglosassoni bianchi angloamericani che hanno deciso di tirare su il ponte levatoio e di chiudersi in casa loro, sia in Uk che in Us quindi: è evidente che i suddetti anglos per secoli i colonizzatori per eccellenza si sentono ora minacciati in quanto appunto gruppo socio-culturale, dalla globalizzazione e dall'immigrazione e dalla relativa complessità delle dinamiche social-cultural-economiche che ne conseguono

a questo punto l'unica è preparare bibite e popcorn e assistere alla prossima ondata di guerre più o meno guerreggiate tra i diversi gruppi razziali, religiosi, ideologici, linguistici, campanilistici e chi più ne ha, per quanto mi riguarda un bel dito medio a tutti quanti a partire dalla white house è di rigore:

 

 

ai-weiwei.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mikisnow dice:

Cavolo lui pare faccia sul serio. Non e' come "quelli" che fanno finta di andare a battere i pugni sui tavoli Europei :D

 

Bene, vedremo il sangue scorrere nelle strade allora..  o anche solo sulle pagine dei giornali o sulle schermate dei forum e dei social, prepariamo i popcorn come dicevo, un intero gruppo socio-culturale, una volta si sarebbe detto "una razza" vuole separarsi perchè sente di stare perdendo quella posizione di predominio che ha avuto per secoli, non si era mai visto, quindi ne vedremo delle belle (belle solo in senso metaforico)

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado controcorrente: se parla di clandestini ci puo' stare, IMHO.

Se sono illegali non vedo come sia strano ridurre l'illegalita'.

Basta farlo cum grano salis.

 

  • Mi Piace 4

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, mikisnow dice:

Beh e' il minimo, già ne subiamo da noi fra stupri/furti ecc (italiani e non), almeno quelli degli altri ce li guardiamo dalla poltrona. Ogni tanto pare che bisogna fare un " Ctrl Alt Canc"

OT ma non troppo: mio nonno (1915-2001) diceva che in questo paese l'unico modo di far reset è con una guerra devastatrice. Purtroppo lo diceva per esperienza. Spero che non arriveremo mai più a quel punto.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo me basta ribilianciare un po.

 

cioè nulla giustifica lo schiavismo, lo sterminio dei nativi o ...il fatto di riaccendere prima del mio ritorno le luci della stanza dell'hotel  DOPO CHE IO LE AVEVO SPENTE, tanto per sprecare un altro po' di energia elttrica, etc, etc,....

 

però, non si può farle espiare  tutte al povero John doe del kentucky nel giro di 10 max 20 anni,

come invece è stato fatto per puri motivi di business e di speculazione,

 

e poi naturalmente giù tutti a stupirsi se quello "s'amminkia tanticchia".

 

invece molto semplicemente

 

non possono essere  accettati tutti ( gli immigrati, anche i nostri erano stati invitati ed esplicitamente  incoraggiati ad andare negli usa n.d.r)

non si possono far produrre all'estero tutti i beni perchè cosi la megacorp ci guadagna di più, vendendo poi a credito.

 

non si può assumere solo "alieni" nelle start up della silicon valley perchè costano meno

 

....

 

come vado riptendo occorre garantire gli interessi della maggioranza se si vuole salvaguardare anche quelli delle minoranze.

 

 

 

 

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 5
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io sono un pò meno catastrofista. Piaccia o meno, oggi il mondo è molto più connesso ed interdipendente di solo 20 anni fa.

Parlate con un ragazzo di 20/25 anni e chiedetegli se si sente pià italiano ( Tedesco francese , etc ) o cittadino del mondo.

 

A mio parere Donald NonDuck prenderà tutta una serie di provvedimenti di facciata per contentare i rednecks, ma dubito invertirà il trend ( che non è invertibile salvo Guerra Termonucleare globale  :) )

 

Prevedo invece molto pragmatismo intelligente in politica estera  ( tipo dire a Vladimiro : ora veditela tu con i mujaeddin che noi ci siamo rotti le sfere :) )

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 dice:

Mah, io sono un pò meno catastrofista. Piaccia o meno, oggi il mondo è molto più connesso ed interdipendente di solo 20 anni fa.

Parlate con un ragazzo di 20/25 anni e chiedetegli se si sente pià italiano ( Tedesco francese , etc ) o cittadino del mondo.

 

Sono quelli "impiegati presso me stesso laureati all'Università della vita"? :lol: 

 

Che i giovani creste condizioni le diano per scontato è vero. E purtroppo le danno per scontate e quindi non riescono ad apprezzarle ne a difenderle contro le spinte retrograde

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.