Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Interessante...........sinceramente pensavo fosse disponibile dal lancio !! Che cavolata però queste cose............sono optional che servono fin da subito ai clienti !!

E per i sensori anteriori di parcheggio ?

Non li menzionavano proprio nella press release.

Comunque posto il link ufficiale:

Sicurezza - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

Link al commento
Condividi su altri Social

In molte prove ha preso proprio questa critica stupida: proprio dicevano "ma perchè Fiat non metti i sensori avanti ?" Io ho notato proprio che spesso Fiat è restia ai sensori avanti: sulla mito mai avuti (e poi li mettono sulla Y che costa la metà), sulla giulietta sono arrivati dopo 3 anni, sulla 500 ad oggi non ci sono, sulla 500L qualcuno ne sa qualcosa ?

Assurdo che costa un botto la 500X e poi non hai i sensori avanti che ha una Y da 15mila euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

assurda questa auto

costa come una tedesca e non ha abitabilita' interna non ha 5 stelle di sicurezza finiture di plasticaccia tipo panda e se ti siedi dietro tocchi contro i sedili davanti e sei imprigionato come una sardina

l unica fiat che mi piace 500L luminosa e spaziosa negli interni

Link al commento
Condividi su altri Social

assurda questa auto

costa come una tedesca e non ha abitabilita' interna non ha 5 stelle di sicurezza finiture di plasticaccia tipo panda e se ti siedi dietro tocchi contro i sedili davanti e sei imprigionato come una sardina

l unica fiat che mi piace 500L luminosa e spaziosa negli interni

E pensa che poi non ha nemmeno una virgola

italiano sveglia!!!111!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

assurda questa auto

costa come una tedesca e non ha abitabilita' interna non ha 5 stelle di sicurezza finiture di plasticaccia tipo panda e se ti siedi dietro tocchi contro i sedili davanti e sei imprigionato come una sardina

l unica fiat che mi piace 500L luminosa e spaziosa negli interni

"costa come una tedesca"... :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie

Sono andata a vederla sabato (purtroppo non si poteva guidare).

Preventivo altino ma non mi aspettavo molto di più (circa 27500 per il 1.4 city lounge benza automatico con interni in pelle, un po' di pack e qualche cagata aggiuntiva). Vista dentro mi sembra gran bella. Devo capire se riesco a trovare una posizione decente per la guida (sono alto 192 cm), non mi è sembrata larghissima (poi sono salito sul Renegade e mi è sembrato immediatamente più spazioso, lato guida), ma c'erano i sedili da regolare, farò le prove quando la provo. Dello spazio dietro sinceramente mi importa poco, tanto io guido. :D

Vediamo un po' la prova su strada (anche se mi dovrò accontentare di quella col cambio manuale, non hanno dei doppia frizione disponibili).

Buone impressioni, comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andata a vederla sabato (purtroppo non si poteva guidare).

Preventivo altino ma non mi aspettavo molto di più (circa 27500 per il 1.4 city lounge benza automatico con interni in pelle, un po' di pack e qualche cagata aggiuntiva). Vista dentro mi sembra gran bella. Devo capire se riesco a trovare una posizione decente per la guida (sono alto 192 cm), non mi è sembrata larghissima (poi sono salito sul Renegade e mi è sembrato immediatamente più spazioso, lato guida), ma c'erano i sedili da regolare, farò le prove quando la provo. Dello spazio dietro sinceramente mi importa poco, tanto io guido. :D

Vediamo un po' la prova su strada (anche se mi dovrò accontentare di quella col cambio manuale, non hanno dei doppia frizione disponibili).

Buone impressioni, comunque.

a me sta simpatica per la pubblicità e perchè è fatta in italia, detto questo è carissima, ma se la concorrenza è la mokka e le francesi rialdzate farà i suoi numeri pur essendo costosa imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.