Vai al contenuto
  • 0

gianlucaN

Domanda

Buongiorno a tutti. Ho intenzione di cambiare la mia gloriosa ma ormai troppo chilometrata Golf IV Variant Highline con un crossover (o suv) .... al che vi chiedo: secondo voi qual'è la miglior crossover (o suv) nel rapporto qualità/prezzo?? 

Per dire: mi son interessato alla nuova VW Tiguan ma i prezzi mi sembrano esagerati, son incuriosito dalla Skoda Kodiaq ma secondo me i prezzi sebbene più bassi di quelli della Tiguan son sempre troppo alti per avere poi una macchina che sarà pure alla fin fine una VW ma davanti ha il marchio Skoda... la Duster invoglia assai per il prezzo ma è una macchina da "vorrei ma non posso" e poi ormai ce l'han pure le vecchiette con la pensione minima.... :-D .  la Qasqhai ormai è diventata cara anch'essa e poi non mi piace.....  

cosa mi consigliate? qualche parere??? :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

magari metti prima qualche "paletto", perché così siamo molto sul vago (col costo di una Tiguan ad esempio di Duster ne compri due o tre...): budget, percorrenze medie, tipo di uso, esigenze particolari in termini di ingombri / abitabilità / carico / consumi / dotazioni, preferenze per certi marchi o modelli specifici (o la contrario auto che non piacciono a priori)...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il qashqai adesso si riesce a trovare più facilmente a km0 con un po di sconto in più; altrimenti un buon compromesso ad un costo leggermente inferiore perché più scontata è la renault kadjar. Meccanicamente sono uguali.. Meglio col dci 130cv

☏ SM-G935F ☏


BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie. escludo la 500x a priori, ringrazio cmnq elcapitan per il suggerimento...  interessante l'idea del kadjar ma anche la seat ateca , viste le foto in internet, non sarebbe male.... il tucson l'avevo già addocchiato ma l'ha preso nel frattempo un mio parente, sembrerebbe un plagio... :-) 

A me serve un crossover che sia anche bellino , un giustro compromesso tra qualità, estetica e prezzo....

Cmnq noto che già adesso cominciano ad esserci sconti per la tiguan,  aspetto un po' ,anche perchè nel frattempo vorrei vedere dal vivo la Kodiaq ma soprattutto capire se ci saranno sconti.... :-):-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prova Kadjar che è molto riuscito (lo aveva spesso come auto di lavoro un moi amico quando vendeva le Renault)... 1.6 dCi va benone... o 1.5 dCi EDC... due ottime scelte...

 

Per fare scena, io andrei a vedere il 3008 nuovo... che dal vivo è stupendo e dentro ti sembra di essere su un astronave ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.