Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, DENDI dice:

 

se la Tipo avesse avuto a listino una motorizzazione da 150cv avrebbe avuto tutti i requisiti necessari per essere l'auto ufficiale delle forse dell'ordine.

Ricordo la Marea a cui montarono il motore della Bravo HGT (150cv) solo ed esclusivamente per le volanti della Polizia.

 

Se ci sarà "odore" di fornitura alle forze dell'ordine, tempo zero arriva in listino il 2.0 multijet da 150cv.....

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, DENDI dice:

 

Ricordo la Marea a cui montarono il motore della Bravo HGT (150cv) solo ed esclusivamente per le volanti della Polizia.

 

Mi pare di ricordare che la Marea 2.0 20v fosse regolarmente a listino, che poi il 95%+ sia uscito in allestimento FdO è un altro dicorso :D

 

3 minuti fa, AndreaB dice:

Se ci sarà "odore" di fornitura alle forze dell'ordine, tempo zero arriva in listino il 2.0 multijet da 150cv.....

 

 

Seat ha diritto di prelazione per i prossimi anni per la fornitura di ulteriori vetture delle medesime specifiche

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, ISO-8707 dice:

 

Mi pare di ricordare che la Marea 2.0 20v fosse regolarmente a listino, che poi il 95%+ sia uscito in allestimento FdO è un altro dicorso :D

 

Ad essere "pignoli" a listino il 2.0 20v era solo con allestimento HLX.... le volanti della Polizia avevano un allestimento semplificato (paraurti neri, ecc...)

 

---

 

4 minuti fa, ISO-8707 dice:

Seat ha diritto di prelazione per i prossimi anni per la fornitura di ulteriori vetture delle medesime specifiche

 

Non so come funzioni, ma queste non sono arrivate dopo le Leon?

ritornano-le-Alfa-Romeo-al-servizio02.jp

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AndreaB dice:

 

Ad essere "pignoli" a listino il 2.0 20v era solo con allestimento HLX.... le volanti della Polizia avevano un allestimento semplificato (paraurti neri, ecc...)

 

---

 

 

Non so come funzioni, ma queste non son oarrivate dopo le Leon?

 

Facevano parte di un altro appalto e sono solo 100, le leon erano 4000.... ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Allestimento inutile per un'auto concreta e che con gli xeno non ha nulla in meno della concorrenza (pannelli porta orridi esclusi).
Spero che il prossimo passo sia allineare gli allestimenti tra 4p e 5p/wagon.
Motori più potenti? Assolutamente inutili, già su Bravo 198 le versioni over 120cv erano virtuali.


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, mmaaxx dice:

Neanche Golf vende tante 2.0 TDI, sono tutte 1.6 a qualche sporadico GTD e GTI

Di 491.000 Golf immatricolati 2016 in Europa erano 88.600 2.0Diesel e 33.300 2.0Benzina, sono in somma 24% delle Golf che hanno un motore duemilla.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, 4200blu said:

Di 491.000 Golf immatricolati 2016 in Europa erano 88.600 2.0Diesel e 33.300 2.0Benzina, sono in somma 24% delle Golf che hanno un motore duemilla.

1.2 TSI? 1.4 TSI?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, 4200blu said:

89.200 1.2TSI, 120.950 1.4TSI

So basically... I could be right when I'm speaking about necessity of more modern turbo 1.0 and 1.3 engines for Tipo? I know that it's not important in Italy but even here in Croatia I see that private buyers of Astra or Golf are opting a lot for 1.0 or 1.2 or 1.4 turbo. We have heavy CO2 taxes.

 

And I forgot. Number of 1.0 TSI Golfs?

Modificato da Bare
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.