Vai al contenuto

Fusione/Accordo VW con FCA?


Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, stev66 dice:

si ma Seat negli ultimi 20 ha arrossato i bilanci VAG :)

 

solo quest'anno ha fatto nero :)

 

 

Quindi quest'anno non vanno a battere cassa dalle istituzioni spagnole/catalane?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, ilmerovingio dice:

Tra qualche anno ci sarà una sola casa automobilistica, risultato della fusione di tutte le case automobilistiche!

 

Borg Automotive Inc? :mrgreen:

Alla fine di ogni pubblicità, il loro logo (il cubo) con la scritta "ogni resistenza è inutile"? :lol: 

  • Mi Piace 4

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Davialfa dice:

Intanto pare miglior anno di sempre per seat

http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/03/23/seat_conti_record_nel_2016.html

 

...

 

scusate ma non ho preso bene il fatto che seat sia tornata in utile e che addirittura contribuisca in maniera sostanziale al pil spagnolo... Ogni anno spero che fallisca, per avere un copione in meno.

Premetto che non ce la ho con vag in quanto tale, ma solo con alcuni brand di vag ( skoda e seat)... Tanto per dire io ho un audi

 

Certo che augurarsi che un'azienda fallisca è proprio da gran signori, eh...

  • Mi Piace 3

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat consociata ad un altro marchio generalista (che sia VW, Ford o Opel), avrebbe la stessa gamma di Fiat USA ossia solo le 500 e qualche specialties come la 124 Spider. Al momento IMHO a VAG ora servirebbe più Fiat che Alfa che IMHO servirebbe come il pane a Ford.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote dice:

Fiat consociata ad un altro marchio generalista (che sia VW, Ford o Opel), avrebbe la stessa gamma di Fiat USA ossia solo le 500 e qualche specialties come la 124 Spider. Al momento IMHO a VAG ora servirebbe più Fiat che Alfa che IMHO servirebbe come il pane a Ford.

Ford, se potesse tornare indietro nel tempo, si terrebbe JLR....Ma all'epoca non si poteva :razz:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.