Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

si sa lo schema sospensioni??? 

chiedo venia se è stato scritto nelle pagine precedenti

Modificato da philips88

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, philips88 scrive:

si sa lo schema sospensioni??? 

chiedo venia se è stato scritto nelle pagine precedenti

Credo che sia il solito UKL, quindi MP davanti e Multilink a tre leve dietro (che in realtà sono due e mezzo :-))

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, philips88 scrive:

si sa lo schema sospensioni??? 

chiedo venia se è stato scritto nelle pagine precedenti

 

1 ora fa, frekino scrive:

Credo che sia il solito UKL, quindi MP davanti e Multilink a tre leve dietro (che in realtà sono due e mezzo :-))

 

Esatto. Copia incolla da MINI, ma nello specifico, basta guardare la sospensione posteriore della 2er Active Tourer et voilà.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille a tutti per la delucidazione

Modificato da philips88

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, philips88 scrive:

Grazie mille a tutti per la delucidazione

Tranquillo comunque, niente ponte torcente come nella classe A! [anche se è doveroso dire che se sulla MB ti ordini i cerchi da 19 (non bastano i 18 eh!? servono i 19!), ti montano il multilink anche dietro, non capisco questa politica, ma è così].

  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

Tranquillo comunque, niente ponte torcente come nella classe A! [anche se è doveroso dire che se sulla MB ti ordini i cerchi da 19 (non bastano i 18 eh!? servono i 19!), ti montano il multilink anche dietro, non capisco questa politica, ma è così].

Perché se prendi i 19" sei più sportivo e meriti un handling migliore!!! ?????

Almeno in VW abbinano il multilink alla TI ed ha un po' più di senso...'sta cosa del cerchio in Mercedes è proprio buffa invece.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

Tranquillo comunque, niente ponte torcente come nella classe A! [anche se è doveroso dire che se sulla MB ti ordini i cerchi da 19 (non bastano i 18 eh!? servono i 19!), ti montano il multilink anche dietro, non capisco questa politica, ma è così].

 

Ad essere PdF ( cit. ) le klasse A con il motore 1.5 Renault diesel hanno il ponte torcente anche con i 19" .

Fonte : le foto fatte dai forumisti al lancio

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

si intravvedono linee pulite ed un andamento del padiglione molto equilibrato. Sembrerebbe tutto al suo posto senza particolari guizzi privi di criterio .

Finalmente una KIA che potrà dire la sua.

Modificato da DENDI
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche questa mi sembra oscena, a parte lo swap alla TA, la vedo lunga come una balena.

Almeno la Golf si mantiene sui 425 cm.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.