Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Dipende se non hanno da presentare altro di importante.
Bisogna catalizzatore l’attenzione.

Be non penso, aspetta a meno che non vogliano catalizzare l'attenzione con la T-Roc cabrio :-D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

presumo foto diramate a aprile/maggio nei concessionari a settembre/ottobre?

 

ormai le presentazioni ai saloni è preistoria!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ha una linea più dinamica e sportiva.
Linea di cintura che si alza , faro più lungo che entra per 20 cm nel parafango , cofano con 4 pieghe come il tiguan , montante posteriori con una piega in mezzo che ricorda la mk6 e bordo parafanghi anteriori e cornice parabrezza , sottili come la tiguan.
Altri particolari sono , le maniglie porta a filo con la piega della lamiera come la sportsvan , e il bordo del portellone non più verticale ma curvo come la tiguan mk1.
Il pianale MQB non cambia non ha evidenti strutture modificate , anche il giroporta e le cerniere.
Gli altoparlanti sono negli stessi posti , delle medesime dimensioni.
Il foro per il montaggio degli specchi esterni e dell’antenna sul tetto sono differenti , quindi già sappiamo che i nuovi non possono essere montati sulla vecchia Golf.
La parte interna dello sportello è tutta differente.
Sulla vecchia è chiusa con un solo piccolo passaggio , ora è praticamente assente , tanto che il woofer posteriore ha solo la cornice.
A tutto vantaggio della leggerezza , facilità di montaggio e riparazione.
Gli esterni per capirli bene , bisogna osservarli ad una certa distanza.
Sulla fiancata la parte del leone la fa la forma allungata del faro da dove parte la nervatura che sulle porte abbraccia le maniglie e invece di terminare sulla porta posteriore come sulla vecchia , sul fianco sale e arriva al portellone dove percorre i fari posteriori e non divide più in due portellone , ma passa più in alto.
Il fianco sopra la nervatura si stringe e da otticamente un impressione di un auto più larga e piantata a terra.
Altro elemento che contribuisce maggiormente al dare slancio è il sottoporta.
Ora è stretto e corre parallelo al terreno.
Sulla nuova è più marcato e evidente e la linea superiore dopo la porta posteriore sale rimanendo così parallelo alla linea sul fianco sovrastante , che sale anch’essa.

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 2

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.