Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

avevo già scritto un'altra discussione mesi fà ma poi la macchina non l'ho più comprata e il budget è un pò incrementato, poi quello và anche a seconda della convenienza, uno volendo può anche aspettare di incrementare qualcos'altro in più.

quello che vorrei è una macchina economica sia come consumi che come manutenzione e duratura (non ho molti soldi), cosa mi consigliate?

faccio circa 10000/15000 km l'anno, quello che per me conta è che sia comoda e abbia quattro sportelli, grazie.

Inviato
  • Autore

come punto evo la 1.2 a benzina? di quale anno più o meno? quanti km?

grazie.

Modificato da lio84

Inviato
20 minuti fa, angelogrigio dice:

Ma secondo me o Benza o diesel fai una ricerca su autoscout e vedi cosa te viene fori

condivido, cerca auto a benzina con tagliandi certificati e vedi cosa rientra nel budget. L' poi puoi iniziare a filtrare per gusto, km o anno

Inviato
On 9/8/2017 at 16:11, lio84 dice:

come si fà a verificare che i tagliandi sono certificati?

ci deve essere un libretto tagliandi con una certa cronologia e i timbri dell officina.

Inviato
  • Autore

ho però letto su varie recensioni che la punto evo benzina, restando sul 1.2,  non è brillante e fatica in salita (io ne faccio un bel po'),  dato che non vorrei andare sul 1.4 benzina per i consumi e mantenermi sempre su una macchina comoda pensavo alla punto classic. che ne dite?

veramente non ce la fà col 1.2 la punto evo? 

Modificato da lio84

Inviato

Un aspirato con quei cavalli fa per forza un po fatica in salita, ma a molti puo far fatica anche un 100cv, a cosa eri abituato? Vai solo in auto o è piena? Ad esempio io ho la punto natural power ed in salita da solo non va malaccio, ma se siamo in 4 serve qualcuno che ci aiuta  ?? Io guarderei anche yaris e/o swift ad esempio, altrimenti devi vedere qualche auto turbo ma gli aspirati possono essere piu economici nella manutenzione