Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 18/8/2017 at 11:14, alfagtv dice:

Dopo 10 anni dalla 500,anche in vw hanno creato la plancia del colore carrozzeria,come su polo

A dire il vero 2 anni prima con la plancia della Grande Punto Dynamic in azzurro e rosso, fasce "scomparse" nel primo m.y. perchè scolorivano...:-)

at_GP_Interior_3.jpg

Modificato da kramer23
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MarcoGT dice:


Vero, rettifico quanto riportato: troppi modelli.

 

Ma saranno tutti redditizi? Io trovo diverse sovrapposizioni, per non dire tra Seat e Skoda... 

O sono dei geni loro e il maglionato non capisce niente, o a breve termine potrebbero pagare care queste scelte di saturazione dei segmenti... 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, mmaaxx dice:

 

Il nuovo 7 marce è a bagno d'olio e sostituisce il vecchio DSG 6m (SOLO motori 2.0 TDI e 2.0/2.5 TSI).
Il 7 marce a secco (1.0/1.2/1.4/1.5/1.8 TSI e 1.6 TDI) è talmente affidabile che in Cina e Nord America è stato sostituito dall'Aisin a convertitore di coppia a 6 rapporti, onde evitare ulteriori class action.

E anche in Brasile Aisin 6 marce al posto del DSG.

8 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

Hai usato la foto del pannello porta della mia golf.

Non sapevo che AlVolante testasse le auto dei privati :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, nubironaSW dice:

 

Mah, quante Q2 gialle credi che ci possano essere? ne ho beccata una sabato tra il frejus e torino, poi domenica una tra torino ed alessandria: secondo me era la stessa, quanti sono i masochisti che la prendono di quel colore? o era un noleggio... :-D

Io dicevo per lo più bianche e abbastanza barbon. Poi ne ho vista una blu full optional ... Fa abbastanza figura 

9 ore fa, Dallebu dice:

Secondo me l'unica pecca riguarda gli interni, in pratica è la Crossover della Golf ma ha gli interni come la Polo.

I pannelli porta ad esempio sono due spanne sotto quelli della Golf, non hanno la moquette nei portaoggetti, non ha le mostrine colorate in quelli posteriori ed hanno si e no due centimetri quadrati di stoffa giusto dove appoggi il gomito.

S8-presentation-video-le-volkswagen-t-roc-en-detail-526686.jpg

Forro Golf.jpg

Più o meno i pannelli porta della mia tipo

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social






Sì, riportavo la mia esperienza dal volante del camper in questi giorni di viaggio sai com'è già gialla è rara due in due giorni, impossibile..

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Le prime Q2 che ho visto girare a Torino erano tutte bianche, una anche con le protezioni in plastica bianche, poi ho incominciato a vederne anche azzurre metallizzate, ma gialle per fortuna ancora no.

 

A volte vedo delle EcoSport gialle, complimenti per il coraggio. Quanti punti fa?

 

Si potrebbe aprire un thread, chi vede dei SUV gialli fa la foto e prende punti. :)

 

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Nick for Speed dice:
 
Ma saranno tutti redditizi? Io trovo diverse sovrapposizioni, per non dire tra Seat e Skoda... 
O sono dei geni loro e il maglionato non capisce niente, o a breve termine potrebbero pagare care queste scelte di saturazione dei segmenti... 


È ciò che penso anche io, mi sembra che ci sia parecchia (troppa forse?) carne al fuoco, come si suol dire: il rischio è quello di avere troppe proposte che si somigliano tra loro, sopratutto tra Seat e Skoda.
È vero che ogni brand ha la sua clientela e la propria politica/strategia di targeting ma personalmente nutro alcuni dubbi.

Modificato da MarcoGT
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

 

 

 

 

 

Cioè, adesso non è che voglio fare il bacchettone eh, però dai.. Facessi un incidente con uno che mette una bottiglietta d'acqua nel volante perchè non ha voglia di tenere le mani appoggiate.... vabbè, non vi dico dove finirebbe quella bottiglietta..

 

Certo che spesso la tecnologia invece di essere uno strumento che migliora la vita delle persone, le fa solo regredire cerebralmente

  • Mi Piace 4

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, adesso non è che voglio fare il bacchettone eh, però dai.. Facessi un incidente con uno che mette una bottiglietta d'acqua nel volante perchè non ha voglia di tenere le mani appoggiate.... vabbè, non vi dico dove finirebbe quella bottiglietta..
 
Certo che spesso la tecnologia invece di essere uno strumento che migliora la vita delle persone, le fa solo regredire cerebralmente

Ti sfugge il fatto che la mia auto è in grado di fermarsi da sola , occupare la corsia più libera a destra se c'è e accendere le frecce.
Provato e funziona.
Con acc tieni la distanza di sicurezza meglio di una persona e con il bilnd spot non puoi invadere le corsie occupate e le mie mani erano sempre a pochi cm dal volante.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.