Jump to content

Question

Posted (edited)

Salve, da un pò di giorni ho riscontrato  le seguenti anomalie dell'antifurto metasystem della mia Fiat 500:

1)Usando la chiave originale con telecomando con il suddetto telecomando (transponder?) della foto sottostante l'antifurto si attiva, senza avere possibilità di poterlo disattivare con il telecomando.

image.png.0f60d49b50b886dc8b78444126a49d2d.png

2)Usando la chiave secondaria con il telecomando secondario si è attivato l'antifurto, che per fortuna son riuscito a disattivare.

Fino all'arrivo al punto due pensavo ad una perdita di memoria del primo telecomando dovuta alla mancanza di energia della batteria o perdita memoria della chiave principale.

Qualche mese fa ho cambiato la batteria all'auto, potrebbe essere dovuta da ciò?

Edited by nucarote

4 answers to this question

Recommended Posts

• 0
Posted

Fino ad oggi pensavo che il problema fosse il telecomando , ma dopo che mi è partito l'antifurto anche con l'altro telecomando e la chiave di riserva, lo penso un pò meno.

• 0
Posted

Si, la procedura di emergenza è stata (per oggi) premere il tasto sul telecomando del antifurto. In precedenza mi bastava allontanare la chiave principale è il telecomando associato a questa chiave dall'auto.