Vai al contenuto

Quanto ti piace la Dacia Duster 2018?  

68 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Dacia Duster 2018?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      13
    • Per niente
      9

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 31/08/2018 at 14:06

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Aymaro dice:

 

imho avete ragione entrambi, i punti P (ingresso porta) sono pressochè invariati, ma con tutta probabilità avranno avanzato il parafiamma e di conseguenza, attacco del parabrezza e montante A, quindi non è ne un re-skin, ne un nuovo modello,  un bardotto :-D

State dicendo che è un ricarrozzamento/restyling pesante un po' come la Opel Corsa o la vecchia Golf 6 (o 5 1/2)? Beh se serve a calmierare i prezzi non è una brutta idea, certo qui la base di partenza è un po' vetusta ma in tempi di crisi va bene anche il brodo riscaldato...

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente a me sembra un passo in avanti, anche perché indietro non credo si potesse andare 

 

6816ce3d-5fb0-44aa-acbc-5198590811fb_lar

 

PIUTTOSTO... ma che roba è quella che hanno usato per coprire il cielo? Pelo di pastore maremmano?? :lol:

 

 

Cattura.JPG

Modificato da indeciso88
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, indeciso88 dice:

sinceramente a me sembra un passo in avanti

e grazie, gli interni attuali sono raccapriccianti: sembrano messi assieme con pezzi presi a caso qua e là.

e pure ergonomicamente stan messi male, mi auguro che almeno su questo aspetto due spicci li abbiano investiti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, indeciso88 dice:

sinceramente a me sembra un passo in avanti, anche perché indietro non credo si potesse andare 

 

6816ce3d-5fb0-44aa-acbc-5198590811fb_lar

 

PIUTTOSTO... ma che roba è quella che hanno usato per coprire il cielo? Pelo di pastore maremmano?? :lol:

 

 

Cattura.JPG

Non è pelo di pastore maremmano in realtà  hanno ucciso coccolino per farlo....

banner_985x360_coccolino(1).jpg.5b2e554c8ff8d819ef146f79ed6e8bdf.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.