Vai al contenuto
  • 0

Lizard

Domanda

Ciao a tutti , 

attualmente possiedo una Audi A3 SPB 2.0 Tdi cambio manuale , è un fine 2010 full optional, S-Line Led Xenon cerchi da 18" ect

Vorrei cambiarla perché: purtroppo con il traffico in aumento nella mia zona e forse la pazienza che inizia a mancare non sopporto più gli incollonamenti, i nonnini col capello e le mamme coi bimbi 

Insomma il piacere di guidare un manuale ormai è molto limitato, e vorrei tornare all'automatico , in passato ho avuto una Golf DSG ( 6 marce in bagno d'olio )

Cosa avrei puntato : da molto vorrei andare su Bmw Serie 1 F20 , principalmente per lo ZF e anche per la trazione posteriore e comportamento su strada ( anni fa ho fatto prendere ad una amica una 118 e un pò mi sono pentito di non averlo fatto io ma avevo preso da poco l'A3.

Il dubbio è che è ormai a fine carriera, gli interni sono qualitativamente inferiori alla mia però la meccanica credo sia superiore, forse la prossima sarà anteriore

Alternative :

A3 Sportback ma sono costretto al 2.0 per i problemi del DSG a secco

308 , il cambio Aisin sarà all'altezza? 

V40 pesante e con qualche difettuccio

Nuova A4 , alzo il budget ma potrebbe essere longeva in ottica futura 

T-Roc ( Pazzia di stamattina )

 

Di 118 ne ho trovate un sacco di Urban aziendali del 2017 anche se coi sedili in tessuto e non misto pelle e sembrano delle business 

oppure una bella 118 Sport fine 2015 con ACC  (che mi attira molto ) e Navi Pro (forse non me ne faccio molto ma è figo poco da dire )

Purtroppo della mia non mi danno niente in concessionaria e sono piuttosto deluso dalla svalutazione e non vorrei ricascarci

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 minuto fa, Lizard dice:

Ho trovato una 116D Msport con 5.000km a 22.500€, mi sembra un acquisto migliore no?

☏ SM-G935F ☏
 

Seriamente spenderesti 22.500 euro per un'auto con un motore a tre cilindri ? :)

Fai uno sforzo e cercati una 118d :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perché è così superiore un 1.6 PSA o Renault?
Anch'io l'ho sempre messo in seconda scelta ma come 118 avevo trovato quella di qualche post sopra con 39.000km
Aggiungo che ha 4 anni di garanzia

☏ SM-G935F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, Lizard dice:

Perché è così superiore un 1.6 PSA o Renault?
Anch'io l'ho sempre messo in seconda scelta ma come 118 avevo trovato quella di qualche post sopra con 39.000km
Aggiungo che ha 4 anni di garanzia

☏ SM-G935F ☏
 

Io non parlo di psa od altre marche , ma di tre cilindri. I tre cilindri diesel vibrano e sono rumorosi.

In pratica nessuno li fa escluso BMW  ( VAG non li fa più  e Hyundai fa solo il 1.1 )

sul lungo poi dovresti sostituire i supporti motore.

D'altra parte se qualcuno la vende con 5000 km , un motivo ci sarà :)

 

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.