Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Albe89 scrive:

Mi sembra abbiano fatto vedete la diretta 

 

Io mi sono fidato di questo:

 

RaiSport_6-12-2020.jpg.220f1de15e2c51fb5d498127a0a98180.jpg

 

Vabbè: stasera alle 20.30 dovrebbero far vedere qualcosa..... spero......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, GL91 scrive:

Titolo di Ogier alla fine abbastanza meritato secondo me, se consideriamo che tutti i principali piloti hanno fatto almeno un ritiro mi pare sia stata una stagione equilibrata e alla fine ha vinto l'esperienza e la costanza di Ogier.

 

Chissà, se l'anno prossimo dovesse vincere l'ottavo magari si ingolosisce davanti alla prospettiva di raggiungere Loeb e prosegue (ma è improbabile, la moglie gli bucherebbe le gomme secondo me :mrgreen:)

 

20201207-01.jpg.dfddc18962b14114471b597a889d9e23.jpg

Molto bella la didascalia alla foto, in realtà Ogier sta cercardo le parole da dire alla moglie che lui vuole correre anche nel 22 :)

 

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/12/2020 at 22:20, AleMcGir scrive:

Quattro equipaggi per la Hyundai:

 

Neuville e Tanak fissi, Sordo e Breen a rotazione a seconda delle caratteristiche delle gare per un totale di tre auto ufficiali al via di ogni appuntamento del WRC

 

Quindi niente WRC per Loeb quest'anno?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Aymaro scrive:

ed anche la Extreme E nel team di Lewis Hamilton

Tra l'altro a proposito di Extreme E, ci sarebbe da aprire un topic apposito, sembra interessante come cosa. Al di là della motorizzazione elettrica il format di gara è qualcosa di completamente inedito nelle gare Rally Raid, un misto tra gara su circuito e rally cross ma su strade abbastanza aperte da necessitare un minimo di navigazione. La trovo interessante come cosa.

Sono curioso di vederli in azione anche perché oltre a Loeb c'è Sainz e altri piloti di primo livello. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita
Rally Sweden cancelled due to Coronavirus
Next February’s Rally Sweden, the second round of the FIA World Rally Championship, has unfortunately been called off due to increased restrictions caused by the Covid-19 pandemic.
The rally was scheduled to be based in Sweden’s Värmland on 11 - 14 February, but a decision of the County Board of Varmland in Karlstad on Tuesday agreed there was no alternative but to cancel the event for health security reasons.
Rally CEO Glenn Olsson said increasing Coronavirus cases in Sweden had led to tighter restrictions, meaning the rally could not take place to the high safety protocols required.
“Rally Sweden organisers, the FIA and WRC Promoter fully understand that the health of the local population is of primary concern and are committed to a collective duty of care to protect both the Värmland community and the WRC family,” he said.
“During our planning, we have closely monitored what is a constantly evolving Covid-19 situation in the region. While we are naturally extremely disappointed, especially given the exciting new-look itinerary, this is a decision we support.”
Rally Sweden is the WRC’s only pure winter rally and the FIA and WRC Promoter are in negotiations with an alternative event and they hope to make an announcement shortly.

https://www.facebook.com/OfficialRallySweden/

 

Annullato il Rally di Svezia del WRC 2021 a causa del Covid... penso il primo di una lunga serie, per il Montecarlo parlano di svolgerlo a "porte chiuse"...

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.