Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, giopisca scrive:

no dai ... questa è lesa maestà a prescindere , ci sono livree iconiche che tali devono restare ( vero che la misero pure sul 131 abarth e non solo su stratos ) però a mio parere certe cose non vanno toccate

 

Mah....... quindi questa livrea sulle Lancia è stato un "sopruso"?

 

Lancia-Rally-037.jpeg

 

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente no

 

ma nei rally prima chi ce l'aveva? le porsche al safari ad occhio direi

 

prime della 037 nessuna lancia era stata martini e poi Lancia martini era un connubio perfetto , in pisca c'erano state le beta montecarlo e la LC1 

 

ma Alitalia su Polo .... anche no !

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, giopisca scrive:

facciamo a gara chi ce l'ha più lungo?

 

ho detto rally mica motorsport

 

"...in pisca c'erano state le beta montecarlo e la LC1..."

 

Te le canti e te le suoni....

 

Passo e chiudo.

  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Dopo la partecipazione al rally del Ciocco, prima prova del CIR, con le i20 R5, il team Hyundai si presenta al via del Sanremo 10-11/04 (seconda prova del CIR) con 3 i20 WRC condotte da Tanak, Neuville e Loubet, per testare auto e gomme in vista del Rally di Croazia (asfalto) 22-25/04, terza prova del WRC. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Hyundai è veramente una corazzata, preparazione e attenzione ai dettagli di livello altissimo, credo che nessun altro team abbia questo approccio. Immagino abbiano anche un bel budget, però tanto di cappello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, continua a mancare però il mondiale piloti in bacheca. 

Ma a livello di impegno nel motorsport a 360 gradi non è seconda a nessuno. 

Chissà se un giorno decideranno di fare il grande passo anche nell'endurance. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.