Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La vernice sfumata per il tetto è una soluzione particolare e costosa (credo) per una vettura di serie. ?

 

Si vociferava anche di infotainment aggiornato, che debutti con questo allestimento? 

 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, MacGeek scrive:

 

L'effetto sfumato sui montanti è fatto con un adesivo.

 

Esatto, ho letto dopo la cartella stampa. Thanks

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, carlo1967 scrive:

Lancia la Y? Sarebbe più onesto rispolverare lo storico marchio Autobianchi .

Io che ho una certa veneranda età mi ricordo la Beta , la Beta Hpe , la coupè la Gamma e via dicendo ..... e poi c'era Autobianchi che sarebbe l'odierna Lancia.

 

I "Lancisti" delle generazioni precedenti dicevano la stessa cosa dei modelli che hai elencato..... "roba Fiat"....

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, KimKardashian scrive:

http://carsalesbase.com/european-car-sales-data/lancia/lancia-ypsilon/

 

vende meglio oggi che al debutto

Comunque la pubblicità sembra lo spot di un profumo 

 

Il target è quello...

 

Conosco mogli e/o figlie di persone che non guiderebbero una Fiat nemmeno regalata, che si sono fatte comprare la Ypsilon.. è solo una Panda con il mascara, ma è percepita diversamente: non vogliono un'auto, vogliono la Ypsilon, che sia 3 o 5 porte, derivata da Panda, da Punto o dal carro di Cugnot.....

 

Per una volta che FCA ha un modello che nell'immaginario della gente è un qualcosa di simile alla Golf nel seg.C (anche se solo limitato al mercato italiano), perchè dobbiamo segarle le gambe?

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, KimKardashian scrive:

http://carsalesbase.com/european-car-sales-data/lancia/lancia-ypsilon/

 

vende meglio oggi che al debutto

Comunque la pubblicità sembra lo spot di un profumo 

Le impostazioni delle pubblicità della Ypsilon è sempre stata praticamente quella. Oramai questo tipo di spot e allestimenti servono per dare una parvenza di  prodotto premium. 

29 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Il target è quello...

...

IMHO è meno vero rispetto al passato, vedo molti uomini guidare abitualmente una  Ypsilon, solo nel mio condominio ce ne sono almeno due.

E praticamente l'unica sotto ai 4 metri ad avere il GPL a parte la Panda e la Swift che però paga un marketing infimo e una rete che come estensione non è paragonabile ad FCA.

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina è quello che è e avrebbe bisogno di un aggiornamento con per quanto riguarda le dotazioni di sicurezza soprattutto, ma certo livore non me lo spiego, a meno di non essere stati protagonisti di un avvenimento del genere con una ypsilon al posto della Fury

 

chris.jpg.42c61a6bac9cb5645a3904de31d31391.jpg

 

?

 

Non vende molto in assoluto ma tempo fa vidi che vendeva di più di certe coreane e giapponesi che sono vendute in tutta Eu con tutto ciò che ne consegue(€€€) e non credo gli costi molto da produrre, secondo me ci guadagnano più che con la Panda.

 

 

 

 

 

Modificato da RiRino
  • Ahah! 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.