Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, HF integrale scrive:

Tonale debutto vicino? 

Perchè fare uscire le foto? ?

 

[CUT]

 

 

Auto prototipo probabilmente presentata ai concessionari.....

ma comunque perchè farla uscire 2 anni prima? 

 

 

 

Se ne parla da dopo pranzo qui ⤵

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Allora...

La base di partenza dalla quale si è sviluppata Tonale é la versione elettrificata di S-USW con carreggiate maggiorate e forse anche il passo. Non aspettatevi un quadrilatero all'anteriore perché non ci sarà!

Probabilmente si lavorerà molto sui materiali rispetto alla Jeep/Fiat per dare all'auto un carattere Alfa Romeo e supportare senza problemi potenze maggiori rispetto a Compass.

 

Da quel che si é potuto vedere l'auto sarà simile al concept al netto dei dettagli normalizzati. Essendo una maquette da clinic test molto particolari saranno rivedibili.

 

Per quel che ho visto a me non dispiace affatto, pensando poi alle offerte dei competitori nel segmento, che non é quello ne delle supercar ne delle super SUV.

Poi ovivo... Stelvio ha un appeal diverso!

Quindi ci sarà qualcuno che le piazzerà l'Hellcat all'interno?

  • Ahah! 4
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mocauto in via palmanova a milano sta passando in questa settimana da fiat - lancia - alfa a peugeot - citroen (ieri stavano finendo i lavori di rifacimento della facciata). è già la seconda che vedo visivamente dopo un conce sempre in zona milano monza che è passato da fiat lancia a hyundai. 

 

 

  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

A Vilvoorde (alle porte di Bruxelles), un concessionario Peugeot ha chiuso lasicando tutto vuoto dentro nel giro di qualche settimana, il mese scorso.

Peugeot, quindi, va proprio male!

  • Perplesso... 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco il sarcasmo, non sono concessionari che stanno chiudendo, ma concessionari che dopo decenni di lavoro insieme abbandonano i marchi fiat alfa e lancia, segno che la rete è in sofferenza per mancanza di prodotto e soprattutto in Italia si sente l'abbandono dello storico segmento B e la mancanza di B suv e C suv. 

Modificato da Alain
  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Alain scrive:

mocauto in via palmanova a milano sta passando in questa settimana da fiat - lancia - alfa a peugeot - citroen (ieri stavano finendo i lavori di rifacimento della facciata). è già la seconda che vedo visivamente dopo un conce sempre in zona milano monza che è passato da fiat lancia a hyundai. 

 

 

Mocauto non dismette fiat e lancia...se vai in via dei missaglia hanno preso anche Honda oltre ai marchi PSA. Razionalizzano gli showroom in base alle loro esigenze (hanno anche ford, volvo, jeep e così via)

  • Mi Piace 1

Rem tene verba sequentur

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi bisognerebbe sempre capire se è il concessionario che "abbandona" il marchio o se è il marchio che "abbandona" il concessionario...... Dalle mie parti un multimarche ha perso la concessione Alfa per, pare, aver agito in modo "poco pulito"....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AndreaB scrive:

Poi bisognerebbe sempre capire se è il concessionario che "abbandona" il marchio o se è il marchio che "abbandona" il concessionario...... Dalle mie parti un multimarche ha perso la concessione Alfa per, pare, aver agito in modo "poco pulito"....

 

se io fossi stato concessionario fca mi sarei liberato da 7-8 anni a questa parte dei marchi... un conto è avere il cuore e pensare di vendere il prodotto italiano... un altro bisogna pagare affitti, mutui, personale, bollette e per come è messa fca adesso è facile che ti faccia chiudere lei per prima...

Modificato da Tempra Veloce
  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.