Vai al contenuto

F1 2019 - Anticipazioni


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Fuoco secondo me è un bluff clamoroso.

la FDA è divisa tra piloti validi e piloti paganti, Fuoco è uno di questi, non di tasca sua, ma il suo manager ha a che fare con la kaspersky, sponsor ferrari

 

intanto di parla di Wehlrein al simulatore di maranello

https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-wehrlein-pilota-per-il-simulatore-del-cavallino-insieme-a-kubica/3209878/

 

 l'ho sempre ritenuto un sopravvalutato (nel senso che lo davano per un campione che secondo me non è) ma è un pilota veloce e che conosce un po di segreti dei grigi, secondo me non male

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Aymaro scrive:

 l'ho sempre ritenuto un sopravvalutato (nel senso che lo davano per un campione che secondo me non è) ma è un pilota veloce e che conosce un po di segreti dei grigi, secondo me non male

concordo

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Aymaro scrive:

mah, alla fine mi ricorda molto baku, e baku è un circuito dove le agre sono molto movimentate e non ci sono trenini come mantecarlo

Boh, anche a Baku alla fine lo spettacolo è dato dal mega-rettilineo e dal fatto che ogni tanto qualcuno si schianta e la safety ricompatta il tutto, ma come varietà di sorpassi non c'è granché secondo me. La pista vietnamita pare avere ancora meno curve, per cui facile che ci siano gare simili, dipende anche dalla larghezza della pista. Vedremo, sarò felice eventualmente di essermi sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè almeno però stavolta lo sappiamo in anticipo e le squadre possono prepararsi, non è un cambiamento a pochi giorni dalla gara. Tra l'altro in Ferrari pare che una soluzione l'abbiano trovato, visto che con quelle gomme ci hanno vinto due gare su tre. Basta che siano queste per tutto il campionato, senza modifiche all'improvviso.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.