- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ernesto1985
Buongiorno,
su Mirafiori outlet ho adocchiato queste due auto (entrambe benzina/GPL) che hanno sostanzialmente un prezzo simile. Ho alcune domande da porvi
1) i due motori sono identici? oppure in cosa si differenziano?
2) quale mi consigliate? considerate che ho una bambina di un anno e percorro circa 15K KM all'anno con 70%autostrada 30%città.
Saluti Ernesto
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
6
5
5
Giorni di maggior attività
12 Lug
25
13 Lug
14
15 Lug
10
16 Lug
7
Top Posters For This Question
ernesto1985 13 messaggi
LucioFire 6 messaggi
TonyH 5 messaggi
carletto86 5 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Lug 2018
25 messaggi
13 Lug 2018
14 messaggi
15 Lug 2018
10 messaggi
16 Lug 2018
7 messaggi
Messaggi Popolari
johnpollame
Chiediti bene che uso vuoi farne: la Tipo vince il confronto per un utilizzo quotidiano della macchina, specie in termini di abitabilità e volumetria. Giulietta, pur ormai verso la fine carr
TonyH
La cosa varrebbe se gli sconti fossero temporanei o limitati ad alcune versioni. Invece durano quanto quelli di poltrone e sofà e sono su tutta la gamma. E la cosa va oltre Ford...ier
led zeppelin
A me ne accende solo una ai clienti piace vedere lo sconto consistente. Tra un'auto a 25mila scontata a 24, è una da 30mila scontata a 24, gli piace di più la seconda.
Immagini Pubblicate
67 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: