Vai al contenuto

Nuova dirigenza FCA 2018


Messaggi Raccomandati:

 

Si sta delineando un top management anglosassone, il che non mi piace per niente, in primis per il futuro dei marchi italiani, e sia per la loro mentalità di gestione aziendale, che storicamente è stata spesso poco lungimirante, ancorata ad un orientamento poco incline ai cambiamenti. 

 

Altavilla è l'uomo che avrebbe permesso una seconda giovinezza ai marchi italici, oltre che un attenzione concreta al portafoglio prodotti. E' una grossa perdita!

  • Mi Piace 6

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Gianlu96 scrive:

 

Si sta delineando un top management anglosassone, il che non mi piace per niente, in primis per il futuro dei marchi italiani, e sia per la loro mentalità di gestione aziendale, che storicamente è stata spesso poco lungimirante, ancorata ad un orientamento poco incline ai cambiamenti. 

 

Altavilla è l'uomo che avrebbe permesso una seconda giovinezza ai marchi italici, oltre che un attenzione concreta al portafoglio prodotti. E' una grossa perdita!

Secondo questo modo di ragionare allora tutta la produzione italica di FCA dovrebbe essere spostata in UK e al contempo recuperano i marchi Sunbeam, Singer, Humber, Hillman :lol: :lol:

Credo che Altavilla possa ambire ad incarichi alquanto prestigiosi, tempo fa si parlava di lui per Leonardo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Altavilla è stato quello che ha avuto l'intuizione di rilanciare il settore Rational con l'operazione Tipo, convincendo Marchionne a fare l'investimento dimostrando che aveva capacità di analisi e una certa autorità. Il suo sostituto ci dirà  qualcosa in più su quello che si voglia fare in Italia ed Europa.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, gianni scrive:

Viene quasi da pensare che abbia preso male il fatto che Manley sia diventato il nuovo CEO. Se è vero come è vero che è stato al fianco di Marchionne all'uscita dall'abbraccio mortale di General Motor e artefice della fusione con Chrysler allora non mi pare un segno di continuità con il lavoro di Marchionne, ma un cambio di direzione. Curioso di capire come su muoverà il nuovo CEO se nell'alveo marchionniano (magari solo in apparenza) o con un new deal

  • Mi Piace 5

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.