Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Audi A3 IV 2020 - Sedan [da pag. 26] (Spy)

Message added by lukka1982

6B0C3927-27B8-4F51-AC55-C12B95A37390.thumb.jpeg.45b9cfd55df5f1692c94016b36f87a61.jpeg

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI! 

Recommended Posts

1 ora fa, myclito16v scrive:

Vedo male o per fortuna rimane il display per i comandi del clima?

Plancetta completamente nuova a quanto pare

'17 Alfa Giulietta 1.6 120cv JTDm Super

'17 Alfa Giulia 2.2 150cv JTDm AT8

• Replies 290
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho avuto per qualche giorno un a3 1.6 tdi come auto sostitutiva. Mi ha fatto davvero un'ottima impressione: compatta il giusto, con più di 5 programmi di funzionamento (audi wash select), davvero sil

Certo che vedere la rivalità tra due case come Audi e BMW essersi ridotta a Tempra Lusso vs Tempra Veloce, dà da pensare.?  Insomma Fiat era avanti trent'anni e non lo sapeva. ?

Con questa A3 hanno alzato l'asticella eh! 

Posted Images

Sarà che son giovane, ma a me piace tantissimo. Le linee curve della plancia attuale non mi hanno mai convinto più di tanto, questa è veramente spinta...
Spero vivamente che quel bracciolo non sia definitivo perché è inguardabile.

Inviato con Tapatalk

7 minuti fa, Tont scrive:

Sarà che son giovane, ma a me piace tantissimo. Le linee curve della plancia attuale non mi hanno mai convinto più di tanto, questa è veramente spinta...
Spero vivamente che quel bracciolo non sia definitivo perché è inguardabile.

Inviato con Tapatalk

Quoto. La plancia è molto bella, è da vedere se "regge simmetricamente" lo stile. La cosa più brutta comunque....è il selettore del cambio, a mio gusto.

In garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD

Coming soon: 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21 - 04/21 BMW M8 coupé Competition - 08/21 BMW M3 Competition MXdrive

Youngtimers in garage: BMW 525tds MT E39 MY '97 + MB SLK 200 Kompressor MT MY'99

In passato: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback

Adesso, VuOtto scrive:

Quoto. La plancia è molto bella, è da vedere se "regge simmetricamente" lo stile. La cosa più brutta comunque....è il selettore del cambio, a mio gusto.

Già, quello precedente (meccanico?) era decisamente più premium ed elegante.

invece vado controcorrente, il "clito-cambio" è veramente moderno e libera un sacco di spazio sul tunnel, a me piace molto, come piacciono motlissimo gli interni

fuori è molto conservativa come solito per l'A3, come sempre sarà un successone, sperando che non saprino troppo alto con i prezzi come per il Q3

• I Like! 1
  • Beckervdo changed the title to Audi A3 IV 2020 - Sedan [da pag. 26] (Spy)
  • Pandino locked this topic
  • Pandino unlocked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.