Vai al contenuto

F1 2018 - Italia


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Con @Bosco mi sembra proprio una causa persa. Unisce il tifo cieco per Kimi all’odio verso la squadra che ha regalato a Kimi il suo unico mondiale (incolpandola di qualsiasi cosa, evidentemente anche dell'età che avanza). E prendendosela anche con i ferraristi, ça va sans dire. A questo punto il licenziamento dovrebbe essere una liberazione per tutti, no? Perché allora questo livore?

 

Di Raikkonen sul bagnato ricordiamo anche l’ottima prova a Spa 2008. 

25 minuti fa, Matteo B. scrive:

Io comunque vorrei sapere tra i "licenziatori di Vettel" (non mi scompongo, mai stato un suo fan , io gli preferisco  Hamilton )

 

Chi prendereste? 

 

scrivete qui, ma senza supercazzole eh....?

 

N.B. Hamilton non vale ?

 

Se questo che stiamo vedendo è il vero Vettel sotto pressione, allora per me Ricciardo era un’ottima opzione. 

Oppure, e so che è un’affermazione impopolare, rivorrei Fernandone. Perché magari sarà anche vero che è un rompicoglioni, che non sa sviluppare ecc., ma in 5 anni a Maranello avrà commesso tre errori gravi, estraendo sangue dalle rape e lottando per il titolo con dei cancelli. Sono sicuro che con la macchina di quest’anno sarebbe avanti di 40, non dietro di 30. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque vorrei sapere tra i "licenziatori di Vettel" (non mi scompongo, mai stato un suo fan , io gli preferisco  Hamilton )
 
Chi prendereste? 
 
scrivete qui, ma senza supercazzole eh....
 
N.B. Hamilton non vale 
Nandoooo

☏ BLA-L29 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Yakamoz scrive:

I soliti noti: Alonso, Ricciardo o Valsecchi. (trova l'intruso)

Ricciardo è forte ma è un'azzardo.

 

Alonso siete dei pazzi. Altro pilota nel lato B della carriera. Il fatto che non trovi un sedile la dice lunga sul bilanciamento " prestazioni  in pista vs tutto il resto"  dello spagnolo 

 

Tra l'altro sopravvalutato (oh, sempre di categoria CAMPIONE eh, non ci piove) 

 

Non si può scambiare con Vettel 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Unperdedor scrive:

 all’odio verso la squadra che ha regalato a Kimi il suo unico mondiale (incolpandola di qualsiasi cosa, evidentemente anche dell'età che avanza). E prendendosela anche con i ferraristi, ça va sans dire. A questo punto il licenziamento dovrebbe essere una liberazione per tutti, no? Perché allora questo livore?

E' Kimi che ha regalato il mondiale alla Ferrari ?

D'altronde perchè prendersela con una scuderia che l'anno dopo aver vinto il mondiale 2007 boicotta il suo campione in carica in favore di Massa (com'è che disse Montezemolo? "L'anno prossimo tocca a Massa, gli e lo dobbiamo" ?) per poi appiedarlo l'anno dopo (con una vettura da metà schieramento regalò alla Ferrari la vittoria a SPA) .........

Dal 2014 si possono contare sulle dita di un monco le volte che dal muretto hanno azzeccato le sue strategie ...... 

 

Cita

 

Se questo che stiamo vedendo è il vero Vettel sotto pressione, allora per me Ricciardo era un’ottima opzione. 

Oppure, e so che è un’affermazione impopolare, rivorrei Fernandone. Perché magari sarà anche vero che è un rompicoglioni, che non sa sviluppare ecc., ma in 5 anni a Maranello avrà commesso tre errori gravi, estraendo sangue dalle rape e lottando per il titolo con dei cancelli. Sono sicuro che con la macchina di quest’anno sarebbe avanti di 40, non dietro di 30. 

 

Con Alonso come prima guida, quest'anno la vettura sarebbe competitiva come una Haas qualsiasi. Ottimo manico (a mio parere superiore a Hamilton) ma pessimo per lo sviluppo della vettura ......

 

1 ora fa, Yakamoz scrive:

 

Anche un Bottas qualsiasi, pur sapendo che contro Hamilton non avrà mai chances, cerca sempre il suo piccolo momento di affermazione personale, e ogni tanto si leva anche qualche bella soddisfazione, tipo tenersi dietro Vettel per mezza gara come a Sochi l'anno scorso, oppure - addirittura - oscurando Hamilton in prova, in qualifica e in gara ogni volta che il Nostro non è al top del top. Ecco, per fare questo non serve essere dei campioni, basta solo essere dei buoni manici, giovani, volenterosi e affamati.

 

E' dalle 15:20 di domenica che il 90% del web la mena sul fatto che Raikkonen non si sia fatto da parte per far passare Vettel alla prima curva ...... che la pole la doveva fare Vettel non Kimi ..... che le volte che Raikkonen è finito d'avanti (qualifica e gara) andava licenziato perchè d'intralcio a Vettel ..... 

 

Cita

Raikkonen fa vedere - ogni tanto - qualche bella cosa, ma non palesa una costanza di rendimento tale da sommettere su di lui per un titolo, e purtroppo nemmeno per una vittoria. E sì che il buon Vettel di opportunità involontarie gliene ha date, come tutti i suoi critici possono confermare.

 

 

Quest'anno Kimi non è costante nel rendimento? il 2018 lo si potrebbe definire la miglior stagione dal suo ritorno (Lotus compresa). ..... Hai citato il porta borse di Hamilton, bhè al netto dei 3 ritiri (per colpe non sue) KR7 gli è d'avanti nella classifica....

 

2 ore fa, Matteo B. scrive:

Io comunque vorrei sapere tra i "licenziatori di Vettel" (non mi scompongo, mai stato un suo fan , io gli preferisco  Hamilton )

 

Chi prendereste? 

 

scrivete qui, ma senza supercazzole eh....?

 

N.B. Hamilton non vale ?

 

Ricciardo (l'asfaltatore di Vettel) ........... anzi Leclerc ?

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

Con [mention=27095]Bosco[/mention] mi sembra proprio una causa persa. Unisce il tifo cieco per Kimi all’odio verso la squadra che ha regalato a Kimi il suo unico mondiale (incolpandola di qualsiasi cosa, evidentemente anche dell'età che avanza). E prendendosela anche con i ferraristi, ça va sans dire. A questo punto il licenziamento dovrebbe essere una liberazione per tutti, no? Perché allora questo livore?

 

Di Raikkonen sul bagnato ricordiamo anche l’ottima prova a Spa 2008. 

 

Se questo che stiamo vedendo è il vero Vettel sotto pressione, allora per me Ricciardo era un’ottima opzione. 

Oppure, e so che è un’affermazione impopolare, rivorrei Fernandone. Perché magari sarà anche vero che è un rompicoglioni, che non sa sviluppare ecc., ma in 5 anni a Maranello avrà commesso tre errori gravi, estraendo sangue dalle rape e lottando per il titolo con dei cancelli. Sono sicuro che con la macchina di quest’anno sarebbe avanti di 40, non dietro di 30. 

Se la memoria non mi inganna tra l'altro in Red bull ricciardone già lo sculacciò più di una volta a vettel

 

☏ BLA-L29 ☏

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gas95 scrive:


Per quanto riguarda la tua considerazione di Leclerc sulla pioggia han già risposto altri (in Germania direi che è più colpa del muretto Sauber che suo).

Emmm anche altri piloti avevano le stesse gomme di Leclerc (Raikkonen, Bottas, Ricciardo etc etc etc etc) eppure l'unico ad aver arato i prati inquinati e fatto piroette sull'asfalto  è stato il giovane monegasco (ha pardon, anche Vettel ? ..... che accoppiata l'anno prossimo)

 

2 ore fa, Gas95 scrive:


Come ha detto qualcuno Vettel (con tutti i suoi difetti) dietro a Bottas non ci avrebbe perso nemmeno 5 giri.

 

Vero, perchè appunto nemmeno ci è arrivato a sentire l'odore di Bottas, ha preferito speronare Hamilton ......

 

2 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Vettel quest'anno ha superato in pista varie volte i due della MB, Raikkonen non ha fatto un solo sorpasso...

Oddio guarda un po lo ha fatto proprio domenica scorsa ..... per dire ..... Raikkonen sorpassa Hamilton, Vettel invece cerca di buttarlo fuori

 

2 ore fa, Gas95 scrive:

Fa fatica anche con le RedBull...

 

Si ...anche con le Marussia .... ? ?  Mi chiedo l'anno prossimo chi prenderete di mira in Ferrari nei momenti di spavalda tuttologia ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.