Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Va tenuta anche in considerazione dove sia arrivato il green flag: se leclerc era a metà curva e verstappen poco prima lui ha potuto avere una percorrenza più veloce con maggior velocità di uscita mentre leclec non poteva accelerare subito.. e li fai presto a perdere. Il problema di base è la Virtual che ha troppe variabili: chi è più furbo, la zona della pista in cui ti trovi, quanto sei abile a stare sul Delta time e anche il box che penso ti comunichi continuamente quando sta per esser tolta per esser pronto alla ripartenza.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • AleMcGir ha modificato il titolo in F1 2022-2025 - Spy, Notizie, Ecc.
14 ore fa, hot500abarth scrive:

Va tenuta anche in considerazione dove sia arrivato il green flag: se leclerc era a metà curva e verstappen poco prima lui ha potuto avere una percorrenza più veloce con maggior velocità di uscita mentre leclec non poteva accelerare subito.. e li fai presto a perdere. Il problema di base è la Virtual che ha troppe variabili: chi è più furbo, la zona della pista in cui ti trovi, quanto sei abile a stare sul Delta time e anche il box che penso ti comunichi continuamente quando sta per esser tolta per esser pronto alla ripartenza.

questo può spiegare anche la situazione di sainz?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Aymaro scrive:

ma non ho capito? sarà un terzo GP negli USA o al posto del Texas?

Terzo GP in USA, corrono al sabato sera alle 21 ora locale, le 6 del mattino della domenica in Europa. Organizzato direttamente da Liberty Media

  • Wow! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Aymaro scrive:

ma non ho capito? sarà un terzo GP negli USA o al posto del Texas?

Terzo, si correrà di Sabato notte alle 22 (le 7 di mattina di domenica da noi) durante la serata del Ringraziamento

  • Wow! 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, AleMcGir scrive:

Terzo GP in USA, corrono al sabato sera alle 21 ora locale, le 6 del mattino della domenica in Europa. Organizzato direttamente da Liberty Media

 

14 minuti fa, j scrive:

Terzo, si correrà di Sabato notte alle 22 (le 7 di mattina di domenica da noi) durante la serata del Ringraziamento

Grazie.

Ho visto che la data più o meno coinciderà con quella di quest' anno del COTA ed ero terrorizzato dal fatto che potessero aver tolto un bel circuito per l'ennesimo cittadino dimmedda

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.