Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Ferrari non assume gli scarti di Audi. Non scherziamo. 

 

Questo sarà il ritornello che mi toccherà leggere nelle prossime settimane, messo in giro da chi vuole destabilizzare Maranello.

 

Se hanno scelto Vasseur lo hanno fatto con un motivo ben preciso, e secondo me è il creare intorno a Leclerc, dopo il 2022, un clima di fiducia per non perderlo in direzione Mercedes. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vigna presenta Vasseur: “Motivatore e leader”

Dal prossimo 9 gennaio Frederic Vasseur sarà ufficialmente il nuovo team principal e general manager Ferrari

...

Dalle cronache delle ultime settimane, è parso chiaro il maggior coinvolgimento di Benedetto Vigna, amministratore delegato della Rossa dal 1° settembre 2021, nelle sorti della Scuderia. E, come accaduto per le dimissioni di Binotto, è stato l’italiano ad introdurre Vasseur nel documento diffuso dalla stampa: “Siamo felici di dare il benvenuto in Ferrari a Fred Vasseur come nostro Team Principal. Nel corso della sua carriera ha unito con successo i suoi punti di forza tecnici, grazie alla sua esperienza in qualità di ingegnere, a una costante capacità di stimolare il meglio nei suoi piloti e nei suoi team. Questo approccio e la sua leadership sono ciò di cui abbiamo bisogno per far crescere la Ferrari con rinnovata energia”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-vigna-presenta-vasseur-motivatore-leader-643442.html

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro scrive:

Su che basi dici ciò? Se in tanti rifiutano e sei senza TP, prendi quello che c'è su piazza, anche gli scarti di altri...

 


ma dove sono le prove di questi rifiuti?
 

articoli sul sentito dire? 
 

mi sembra che sono mesi che stavano lavorando alla sostituzione di Binotto… 

 

a meno che si pensi che Elkann e Vigna siano improvvisati è un po’ tonti ma non si sembra sia così eh… 

 

Cmc ci aveva preso la Gazzetta

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Alain scrive:


ma dove sono le prove di questi rifiuti?
 

articoli sul sentito dire? 
 

mi sembra che sono mesi che stavano lavorando alla sostituzione di Binotto… 

 

a meno che si pensi che Elkann e Vigna siano improvvisati è un po’ tonti ma non si sembra sia così eh… 

 

Cmc ci aveva preso la Gazzetta

gli stessi articoli (tra cui la gazzeta da te citata) che avevano anticipato le "dimissioni" di Binotto e l'arrivo del francese

non è che vanno bene  per una cosa e per le altre no...

Adesso, xtom scrive:

 

Bisogna vedere chi metteranno adesso alla strategia, spero che non cambino solo Binotto, ma anche altri componenti del team che hanno fatto scelte discutibili.

Mekies a quanto pare rimane, aspettiamo di capire i destini di Resta (se rientra) e di Rueda e soprattutto Marcos, gli concedo un (labile) beneficio del dubbio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.