Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Mi hanno chiamato ora i carabinieri, pare sia stata ritrovata! A breve aggiornamenti!

• J-Gian ha modificato il titolo in Fiat Punto rubata in provincia di Roma
Inviato
On 23/11/2018 at 18:26, indeciso88 scrive:

Mi hanno chiamato ora i carabinieri, pare sia stata ritrovata! A breve aggiornamenti!

Molto bene.

Se è stata lasciata più o meno nello stesso stato in cui era prima del furto (e ne hai comunque ancora bisogno), falle fare una bella sanificata agli interni e via.

E non muoverla senza avere tutte le carte in mano dai CC per la ripresa di possesso, onde evitare grosse noie. La strade della burocrazia sono infinite :disp2: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
  • Autore

La macchina è stata ritrovata a 500 metri dal luogo del furto, tanto che io con i miei famigliari abbiamo temuto fosse stato un blackout del capofamiglia che alla sua veneranda età avrebbe tutto il diritto di rincoglionirsi e perdere la macchina. Per fortuna invece era stata effettivamente rubata (ringrazio @j-gian per il supporto che mi ha dato in privato durante questo fraintendimento).

La macchina era parcheggiata relativamente bene, ma con una ruota a terra, il serbatoio a secco, la centralina smontata ed il piantone dello sterzo rotto. Non hanno rovinato le serrature, si vede che avevano una specie di passepartout. Il preventivo per sistemare lo sterzo è di 500 euro, ho votato per risistemarla ma non so poi cosa decideranno i miei (io nel frattempo ho preso la Fiesta)