Vai al contenuto

X TAURUS: motori 148


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

Con tutto il rispetto la Leon non mi sembra piu' cattiva come stile di una Stilo 3p o di una Megane 3p...per non parlare della Astra GT(che e' la versione 3p della nuova Astra)...onestamente mi sembra menno ?

Ma ti pagano alla opel :wink: :wink: ...per publicizzare così nn solo l'astra che c'è ma addirittura quella che arriverà a 3 porte...come si fa a paragonare la'ttuale leon ad un auto che deve ancora uscire poi è oltremodo strano.

P.S. la nuova astra è carina ma è l'auto col design più volgare che si sia mai vista ultimamente......con tutto il rispetto un uomo di classe come te lodarla così tanto..... :wink: :wink:

Scusa eh ma a me non sembra affatto che Taurus abbia lodato l'Astra, anzi... :shock::?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

Ma ti pagano alla opel :wink: :wink: ...per publicizzare così nn solo l'astra che c'è ma addirittura quella che arriverà a 3 porte...come si fa a paragonare la'ttuale leon ad un auto che deve ancora uscire poi è oltremodo strano.

P.S. la nuova astra è carina ma è l'auto col design più volgare che si sia mai vista ultimamente......con tutto il rispetto un uomo di classe come te lodarla così tanto..... :wink: :wink:

..ho forse si appresta a cambiare squadra? :lol:...se solo parlasse con tale trasporto e passione anche per i modelli Lancia..

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me però non è giusto dire che una macchina è tamarra nelle versioni performanti che offre la casa...sarebbe come dire che la 147gta è una macchina tamarra...sacrilegio visto che è bellissima,anche più di una normale 147...

x me sono tamarre quelle macchine sottoposte a forzature estetiche aftershop...quindi non si può dire che la stilo abarth è tamarra o che la leon cupra è tamarra...il problema sono le schifezze che ci fanno dopo...insomma a me non sembrano molto appropiate per auto con le quali devi viaggiare in città o al massimo in autostrada :lol:

Ps:faccio notare che cmq Taurus non ha citato solo la astra 3p, ma anche stilo e megane, e se questa non è parcondicio...cosa lo è?

Finisco dicendo che con ogni probabilità fra un paio d'anni cambierò la mia auto e non mi dispiacerebbe affatto avere una bella 148 QV che non costi eccessivamente, perchè altrimenti se dovesse costare più di 30.000euro, sicuramente rinuncerei alle prestazioni e,o salirei di segmento(gt),oppure prenderei una normale 148...speriamo che alfa torni seriamente ad essere quel marchio di prestigio indiscusso, ma accessibile a tanti come lo era un tempo...

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma con 30000€ o poco più vengono fuori auto che sono, a mio personale parere, decisamente più sportive e cattive di qualsiasi alfa, bmw o vw che sia....ovvero qualche bella giapponesina tipo mazda rx8 (coupe 4 posti), nissan 350z (coupe 2 posti), subaru impreza o mitshu lancer (circa 35000€ per la verità, ma decisamente molto sportive e "comode" per quel che riguarda lo spazio).

Io se dovessi pigliare una macchina sui 30000e circa nn avrei dubbi, o la rx8 o la 350Z.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Le motorizzazioni normali della 148(non sportive)

saranno:

1.6 da 110-115cv

1.6JTS da 130-135cv

1.9JTD 120cv

1.9JTD 150cv

1.9JTD TwinTurbo 200cv

2.2JTS da 190cv

3.2V6JTS 265cv

Della famiglia della nuova 148...e' la Kamal la prima versione attesa nel 3/2006 seguira' la 148 3p nel 5/2006 e la 148 5p nel 10/2006.....la versione sportiva GTA(non decisa ancora la sua meccanica) seguira' nel 2007...mentre la nuova GT erede dell'attuale seguira' nella fine del 2008...

Al momento non e' prevista una versione 1.9JTS perche sia BMW che Audi ma anche la stessa Alfa su 147 non usano versioni 1.8....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma... che senso avrebbe sviluppare il 1.9JTS per poi metterlo solo sulla segm.D?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm sarà duro aspettare

sarebbe interessante confrontare i valori di coppia presunti di questi nuovi motori in rapporto al peso della nuova 148 (quanto è la differenza di peso tra 156 e 147 a parita di allestimento ? possiamo ipotizzare lo stesso rapporto ? )

ma sopratutto possiamo ipotizzare tempi sullo 0-100 e ripresa da 50 meno da polmone.. le auto che stanno sopra 9 secondi mi sempreno cosi prive di carattere nel comportamento dinamico

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.