Vai al contenuto

A4 diesel 2.5 163cv: aumentata la coppia... da quando?


Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

Su tutte le riviste di auto il modello è indicato ancora con 310Nm a partire da 1400 giri, mentre sul sito Audi ( http://www.audi.it/gamma/a4/motori/a4_25.html ) figura con 350 Nm a partire da 1500 giri, come già era da qualche tempo il corrispondente motore della Passat.

*Domanda*:

Un mio amico che la ha ordinata due mesi fa si chiedeva se la sua avrà 310 o 350 Nm... qualcuno mi sa rispondere?

Grazie da parte del mio amico!

(P.s.= a suo tempo ho provato a depistarlo sulla 156 2.4 Mjet, ma non ha sentito ragioni...sigh :roll: )

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Su tutte le riviste di auto il modello è indicato ancora con 310Nm a partire da 1400 giri, mentre sul sito Audi ( http://www.audi.it/gamma/a4/motori/a4_25.html ) figura con 350 Nm a partire da 1500 giri, come già era da qualche tempo il corrispondente motore della Passat.

*Domanda*:

Un mio amico che la ha ordinata due mesi fa si chiedeva se la sua avrà 310 o 350 Nm... qualcuno mi sa rispondere?

Grazie da parte del mio amico!

(P.s.= a suo tempo ho provato a depistarlo sulla 156 2.4 Mjet, ma non ha sentito ragioni...sigh :roll: )

Link al commento
Condividi su altri Social

strano cmq che con 40Nm in piu' abbia gli stessi cv, probabilmente ha un range di utilizzo piu' ridotto e diventa Euro4.

Alla fine "andra'" di piu' o uguale? ...chissa'

La Passat col 350Nm fa peggio della A4 col 310, ma penso incida anche il peso e la rapportatura.

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è la prima volta che leggo queste cose, spesso le aziende apportano miglioramenti e rifiniture ai loro prodotti, nel caso di automobili diventa difficile distinguere le varie revisioni e anche se fosse possibile non è che puoi dire al concessionario "no rimandala indietro".....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.