Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Anche io devo ordinare la nuova auto aziendale....

Featured Replies

Inviato

e moh lo stelvio addirittura fa soffrire nelle ore di guida. Un auto nuovissima con un pianale eccezionale cosa sarà scomoda?

Avrà magari un filo meno di confort rispetto a volvo ma avrai maggior piacere di guida e guiderai il meglio dell'orgoglio italiano, un auto sicuramente più esclusiva e caratterizzante rispetto a volvo che è roba del tutto familiare. Io non ci penserei 2 volte

• Risposte 79
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Allora ricapitoliamo. Riguardo il colore degli interni posso fare come voglio, gli esterni non possono essere di colori brillanti tipo rosso, giallo, verde acido..... Stamattina ho provato e

• Ci pensi pure?

• Stelvio BTech è bella carica di optional ed ha dalla sua una guidabilità assoluta. Sembra di guidare una berlina. La XC60 è per ora un modello abbastanza nuovo, che però ha risolto i problemi sul

Inviato
  • Autore

Stelvio ho provato a chiedere 4 volte,  ogni volta non era disponibile in quanto prenotata o fuori.

Volvo mi ha no detto che mi avrebbero chiamato per organizzare la prova. Aspetto da due settimane....

Inviato
8 minuti fa, valllone scrive:

Stelvio ho provato a chiedere 4 volte,  ogni volta non era disponibile in quanto prenotata o fuori.

Volvo mi ha no detto che mi avrebbero chiamato per organizzare la prova. Aspetto da due settimane....

Chiama Volvo Italia, rompigli le palle su Facebook e fai lo stesso con Alfa.

Io non mobilito 1000 Euro al mese su un prodotto a scatola chiusa

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
13 ore fa, davos scrive:

e moh lo stelvio addirittura fa soffrire nelle ore di guida. Un auto nuovissima con un pianale eccezionale cosa sarà scomoda?

Avrà magari un filo meno di confort rispetto a volvo ma avrai maggior piacere di guida e guiderai il meglio dell'orgoglio italiano, un auto sicuramente più esclusiva e caratterizzante rispetto a volvo che è roba del tutto familiare. Io non ci penserei 2 volte

Alt, non intendevo che stelvio faccia soffrire.

Anche perchè non ho mai provato nessuna delle due.

Dico che probabilmente Volvo a quel qualcosina in più sul lato comfort e visto che si parla di 40-50 mila km annui darei un valore aggiunto alla questione.

Modificato da Mattia92

Inviato
13 ore fa, valllone scrive:

beh però non prendono appuntamenti? tipo "sababato alle ore 10.00 vengo a provarl"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Caro Lucio,  non vogliono perdere 5 minuti se sanno che non la venderanno loro. 

Visione miope e provinciale purtroppo....

Inviato
  • Autore

Inaspettatamente quasi tutti i miei conoscenti e colleghi mi dicono Volvo.

Internamente è sicuramente molto meglio di Stelvio, ma non ha la awd, retrocamera,  portellone elettrico e radio dab.  Ma è molto più completa come adas rispetto a Stelvio.

Aiutoooooooo lunedì devo inoltrare l'ordine 

Inviato
1 minuto fa, valllone scrive:

Inaspettatamente quasi tutti i miei conoscenti e colleghi mi dicono Volvo.

Internamente è sicuramente molto meglio di Stelvio, ma non ha la awd, retrocamera,  portellone elettrico e radio dab.  Ma è molto più completa come adas rispetto a Stelvio.

Aiutoooooooo lunedì devo inoltrare l'ordine 

Devi provarle...non c'è modo di uscirne "vivi".

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore

La Stelvio sono riuscito a provarla per 5 minuti,  ma che guida ragazzi! Solo che internamente mi ha un po' deluso dopo aver visto la Volvo, che in allestimento R-Design è veramente spettacolare....

La Volvo la proverò lunedì mattina alle 9, vediamo.

Entro le 12 devo fare l'ordine,  avrò un paio di ore per pensarci...

Modificato da valllone