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Porsche presenta l’allestimento T anche per il modelli della gamma 718, la Cayman e la Boxster.

La coupé e la roadster di Stoccarda in allestimento “T” hanno di serie il cambio manuale a 6 m con sistema PADM (Porsche Active Drivetrain Mounts), il PTV (Porsche Torque Vectoring), il differenziale posteriore a bloccaggio meccanico ed il pacchetto Sport Chrono, grazie al quale, tramite il selettore “Mode”, si possono selezionare quattro modalità di guida: Normal, Sport, Sport Plus ed Individual.

Per limare peso, il sistema multimediale PCM (Porsche Communication Management) diventa opzionale. Peso che ammonta a 1350 per le versioni manuali e a

1380 per quelle dotate di cambio PDK, il doppia frizione di casa Porsche, con funzione di launch control.

L’allestimento T è basato sulla versione con 

motore boxer turbo a 4 cilindri da 2000 cc, ora dotato di filtro antiparticolato GPF, che eroga 300 cv e 380 Nm di coppia, che permette accelerazioni 0-100 = 5,1 s con cambio manuale, di 4,9 s con il cambio PDKedi 4,7 s con cambio PDK e con modalità Sport Plus attiva. La velocità massima raggiungibile è di 275 km/h.

Ambo le sportive sono già ordinabili nel mercato italiano con prezzi di 66.004 € per la Cayman e 68.078 € per la Boxster.

 

 

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Configuratore

• 718 Cayman T

• 718 Boxster T

 

__________________________________________

Spy topic ⤵️

https://www.autopareri.com/forums/topic/66094-porsche-718-cayman-t-spy

__________________________________________

Edited by lukka1982
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deluso, come da me previsto partono dalla 2000, nessuna novità di rilevo sono sospensioni un pelo insportivite.

Interessante come allestimento e stop.

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Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

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Più o meno stesso trattamento che riservato alla Carrera T che, a dire Il vero, se lasciata liscia o magari giusto con le 4WS, trovo un’auto sportiva molto interessante. 

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Mi piace poter aver il manuale.

Mi piace alla fine anche avere “solo” 300 cv, le qualità del telaio battono cavalleria pura.

Per assurdo mi garba anche il doppio din vuoto. Il navi Porsche ha un costo oramai fuori tempo.

 

Non mi piace essere troppo povero per comprarla :lol:

Edited by TonyH
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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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7 minutes ago, VuOtto said:

L'auto giusta, ma con il motore sbagliato. Resto di quest'idea.:-(

Considera però un paio di cose:

1. La Alpine (che mi garba di più perché piu’ leggera) ha anche lei un motore così così 

2. La 4C, che ha un motore più gustoso, è molto più dura e pura oltre che meno usabile (e non ho ancora capito se continueranno a farla o meno)

 

quindi di alla fine il motore secondo me può passare un po’ in secondo piano, chi vuole una coupe’ (parlo di Cayman) due posti secchi motore centrale sotto una certa cifra alla fine credo che posso passare sopra il 4 cilindri

 

PS - io però senza dubbi mi farei una Cayman GTS usata e buonanotte ?

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Da questo mese dovrebbero cessare la produzione della 4C Coupè, mentre la spider dovrebbe essere dismessa l'anno prossimo.

Comunque Cayman, 4C e Alpine IMHO sono tre prodotti filosoficamente divergenti e difficilmente alternativi. 

Edited by nucarote
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6 minutes ago, nucarote said:

Da questo mese dovrebbero cessare la produzione della 4C Coupè, mentre la spider dovrebbe essere dismessa l'anno prossimo.

Comunque Cayman, 4C e Alpine secondo me sono tre prodotti filosoficamente divergenti e difficilmente alternativi. 

Se badi alla guida Alpine e Cayman sono molto più vicine di quanto si possa pensare. 4C, così come Elise, ovviamente no. 

Edited by poliziottesco
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Adesso, poliziottesco scrive:

Se badi alla guida Alpine e Cayman sono molto più vicine dinquantonsinoossa pensare. 4C ovviamente no. 

Interessante, IMHO la 4C è una sorta di Elise aggiornata ai nostri giorni.

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43 minuti fa, TonyH scrive:

Mi piace poter aver il manuale.

Mi piace alla fine anche avere “solo” 300 cv, le qualità del telaio battono cavalleria pura.

Per assurdo mi garba anche il doppio din vuoto. Il navi Porsche ha un costo oramai fuori tempo.

 

Non mi piace essere troppo povero per comprarla :lol:

Il PCM è optional gratuito in questo caso, ma senza il modulo di navigazione. 

PCM che diventa obbligatorio in caso di sensori di parcheggio.

 

Io questo lo trovo un buon allestimento per chi cerca l’auto sportiva senza fronzoli. Motore anche se base ben cavallato e possibilità di manuale, cosa sempre più rara tra le sportive!

 

Per quanto riguarda il motore... beh alla fine per com’è e per i tempi, io non lo trovo una poverata. Poi ovvio che il b6 è tutt’altra cosa!

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