Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Bentley presenta la Continental GT Number 9 Edition, versione commemorativa per Sir Henry Ralph Stanley "Tim" Birkin, pilota e azionista di Bentley molto attivo negli anni '20. Nel 1930 ha preso parte alla 24 Ore di Le Mans a bordo di una Bentley Blower da 4 1/2 litre con il numero 9. 

Questa Continental gli rende omaggio; inoltre cade nell'anno del centenario.

Per marcare questo aspetto, Bentley ha intenzione di realizzare solo 100 esemplari di questo modello preparato dal reparto "atelier" Mulliner.

C'è solo da scegliere fra due colori: Viridian Green e Beluga Black . In entrambi i casi saranno combinati con ruote da 21 pollici disponibili in questi colori, oltre alle specifiche Blackline e al corpo in carbonio.

bentley-continental-gt-number-9-edition-bentley-continental-gt-number-9-edition-bentley-continental-gt-number-9-edition-bentley-continental-gt-number-9-edition-bentley-continental-gt-number-9-edition-bentley-continental-gt-number-9-edition-bentley-continental-gt-number-9-edition-bentley-continental-gt-number-9-edition-

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Immagini "per strada" di un futuro concept che la losanga porterà a Ginevra
       


    • By Beckervdo
      30 esemplari per celebrare l'uscita dai listini della Bentley Mulsanne, in allestimento 6.75 Edition realizzata dal reparto Mulliner.
      All'esterno la Mulsanne è riconoscibile per dettagli neri lucidi, calandra e fanali posteriori avvolti in cromo lucido, e griglia Mulliner Serenity così come i terminali di scarico.
      L'edizione speciale monta cerchi da 21" con design specifico, così come il vano motore che riceve la firma del CEO Adrian Hallmark.
      Per gli interni, i clienti possono scegliere tra quattro tonalità chiamate Imperial Blue, Beluga, Fireglow e Newmarket Tan. 
      All'ingresso sono presenti le luci di pozzanghera "Edition 6.75" all'apertura delle porte. L'esclusiva placca di metallo montata sulla console con la scritta "Edition 6.75", "Celebrazione dei 60 anni del motore V8 serie L" e "Una delle trenta costruite a mano in Crewe da Bentley Mulliner" completa il look.
      Il V8 è lo stesso della Mulsanne Speed, ossia in grado di erogare 536 CV e 1100 Nm di coppia.
      La nuova ammiraglia di Bentley sarà la Flying Spur, che sarà declinata anche in modalità PHEV.
       

      via Bentley
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.