Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!
  • 0
Hosts0806

Help rumore strano motore!

Domanda

Salve a tutti, purtroppo da diversi mesi la mia peugeot 107 1.4 sta avendo problemi, avverto un eccessiva rumorosità proveniente dal vano motore quasi come se si stesse trasformando in un trattore, la cosa buffa è che nessun meccanico mi sa dire quale sia il problema! C'e da dire che da poco ho cambiato gli iniettori e fatta la distribuzione! Ho notato anche un calo di prestazioni, come se avesse perso di potenza; non ne riesco a venire a capo, spendendo soldi inutili e facendo persistere il problema! Vi allego un video dove si sente bene il mio piccolo trattore come fa a folle. Grazie per le risposte e opinioni bene accette 

 

https://youtu.be/bVSAGfbZyg8

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati

  • 0

A orecchio puleggia albero motore o ruota libera alternatore.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Beps
      Buondì a tutti,
      la mia Punto Natural Power (20mila km, 2 anni) ha cominciato a tenere un comportamento insolito. Nello specifico, ho notato che dopo pochi kilometri, es. 30, quando spengo la macchina la ventola del radiatore continua ad andare per 40 secondi. Nessuna spia si accende per la temperatura dell'acqua.
      In secondo luogo, ho notato che dopo un po' che è accesa, quando è in folle cambia rumore, come se il minimo fosse basso, e la macchina ha "il respiro pesante". Questo rumore pare sparire quando sono in marcia.
      Qualcuno ha mai notato cose simili?
      Un saluto
    • Da PeppeM
      Da 2 giorni, in modalità totalmente random, avverto un rumore di sfregamento (di materiale ferroso) all'anteriore... Si presenta solo in movimento e in tutte le marce... Ieri si è tolto dopo aver posteggiato, oggi, mentre ero in movimento... Alla Fiat hanno detto che c'era qualcosa (non ho capito che) di storto in una pastiglia e l'hanno sistemato, ora però si è ripresentato... Cosa può essere??
      PS: in entrambi i casi la macchina era in temperatura
    • Da Ivan
      ragazzi io ho acquistato la T-JET la macchina è bellissima ....ma una delusione i freni posteriori fanno un fracasso.....scopri scopri.....difettano più del 50% delle macchine con freni a disco......CONSIGLIO di non comprarla......
      Saluti
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.