Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Adesso, calatrava scrive:

Quindi è qualcosa di ufficiale/ufficioso.

 

Molto molto deluso. Come "piallare" in un botto l'originalità del prototipo togliendo gli elementi che la caratterizzavano banalizzandoli in caricature inguardabili (fari posteriori ad esempio) o semplificando quelli anteriori (non si pretendeva quelli di serie.....ma qui sembra che l'impegno a qualcosa di originale sia andato nella spazzatura). Non riesce nemmero ad essere una cugina "ciofa" della E-Pace (che c'entra???) che almeno un'aura di eleganza la si ritrova pure nella versione basica.

Metto il cuore in Pace. Sarà un'altra la mia scelta dopo l'attuale carrello della spesa :)  

il fatto è che quegli elementi era molto difficile e molto costoso portarli in produzione, e tolti sono venuti fuori i limiti stilistici della macchina, l'effetto "wow" era dovuto solo a quegli elementi, il resto era e rimane abbastanza banale

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gilerak scrive:

Tablet e zona cambio è orrida.. pare una Seat, con tutto il rispetto.

Ma poi che caspita di leva del cambio sarebbe? E' quella standard dello ZF9HP ?

Essendo un pre-produzione, ti adatti con quello che hai già in banca organi sugli scaffali.

Lo fa BMW, lo fa Volvo, poi in fase di produzione si può decidere di correggere il tiro

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci siamo nemmeno stavolta.

Dico da mesi che se tolti quei 2/3 dettagli tipici da concept la macchina in se non ha veramente nulla di eccezionale da far gridare al miracolo.

Oggi purtroppo devo ribadire lo stesso concetto. A primo impatto sembra una comunissima coreana.. e nemmeno una di quelle recentissime. Quelle sono anche più belle.

 

 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Essendo un pre-produzione, ti adatti con quello che hai già in banca organi sugli scaffali.

Lo fa BMW, lo fa Volvo, poi in fase di produzione si può decidere di correggere il tiro

Speriamo.. almeno il tablet intergrato tipo Stelvio ci vorrebbe, non credo sia impossibile.

E magari anche un bel joystrick per il cambio al posto del levone.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gilerak scrive:

Tablet e zona cambio è orrida.. pare una Seat, con tutto il rispetto.

Ma poi che caspita di leva del cambio sarebbe? E' quella standard dello ZF9HP ?

 

Questa storia del cambio non l'ho mai capita... Anche BMW usa(va) leve orride sulle architetture trasversali!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gilerak scrive:

Speriamo.. almeno il tablet intergrato tipo Stelvio ci vorrebbe, non credo sia impossibile.

E magari anche un bel joystrick per il cambio al posto del levone.

 

Secondo me il tablet è l'unica cosa che di sicuro non cambia...

 

Le lettere PRND stampate sul mobiletto fa troppo anni 80!!! o forse prima

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.