Vai al contenuto

lancia thesis restyling....


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
ma che so scemiiiiiiiiiiiiiii????????????????????????

..è la stessa cosa che mi sono domandato io..... :shock::shock: ...per me la thesis è la + bella berlina lancia.....dovremmo andarne fieri noi italiani.... :roll::x:shock: ...io l'unica cosa che modificherei sarebbe una plancia magari più alta in modo che il navigatore si veda bene...inoltre ..non sò...per me è la migliore...l'unico vero difetto sono i motori....aspettiamo e speriamo...io la compreri subito 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:shock: <--- da notare la somiglianza del frontale con questa faccina...

ahahahahahahah!!!!!

Quei fari stile Lybra sono un passo indietro di 50 anni...

Spero che quella sia solo un'interpretazione di Automobilismo....I fari romboidali sono perfetti su Thesis....e' ben altro che non va.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
un restyling così lo so fare anch'io:

basta prendere i fari anteriori della Lupo, ingrandirli un po'... et voilà! ecco pronto il nuovo frontale :?

..ma infatti non mi piace..l'aureli è + bella :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, amici forumisti...

Non vi preoccupate per le stupidaggini scritte da "Auto", non c'è nessun fondamento.

Thesis non cambia in nulla, nè di carrozzeria, nè di meccanica (leggi: m-jet 200 cv cancellato), fino alla fine del prossimo anno, quando smetterà di essere prodotta...se qualcuno in Lancia non si dà una svegliata decisa (leggi: INVESTIMENTI IN LANCIA !).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Ciao a tutti, amici forumisti...

Non vi preoccupate per le stupidaggini scritte da "Auto", non c'è nessun fondamento.

Thesis non cambia in nulla, nè di carrozzeria, nè di meccanica (leggi: m-jet 200 cv cancellato), fino alla fine del prossimo anno, quando smetterà di essere prodotta...se qualcuno in Lancia non si dà una svegliata decisa (leggi: INVESTIMENTI IN LANCIA !).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.