Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

continuo a nutrire riserve riguardo al muso. Non c'è una Jeep che enfatizzi il carattere Apha che storicamente appartiene a questo marchio.

Vedo sempre lo stesso tentativo di allinearsi a stili già proposti da case che in fatto di mezzi off road avrebbero solo che da imparare da Jeep.

Comunque nell'insieme sembra un bel prodotto.

Modificato da DENDI

• Risposte 623
  • Visite 132.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Più o meno la differenza di dimensioni e volumetria tra corta e lunga dovrebbe essere così.     E ora ricoveratemi davvero   

• I don't know current state of affair but originally Jeep WL and Alfa 964 were closely related. Of course they would use different engines GME T4 D and GME T6 for Jeep, GME T4 M and V6 90° for Alfa. Th

• Si direbbe che sono confermati gli interni che si erano visti in questo disegno:

Immagini Pubblicate

Inviato
On 23/12/2020 at 22:23, aboutdas scrive:

Non parlo di proporzioni. Se togliamo gli elementi di lavorazione e ci basiamo sulle proporzioni, una Giulia ed una Serie 3 hanno ben poche differenze.
Io adoro le proporzioni da TP, infatti non ho detto nulla a riguardo. ;)
Ed è comunque un parere personale.

la Giulia è larga il doppio

Inviato
On 25/12/2020 at 11:41, DENDI scrive:

continuo a nutrire riserve riguardo al muso. Non c'è una Jeep che enfatizzi il carattere Apha che storicamente appartiene a questo marchio.

Vedo sempre lo stesso tentativo di allinearsi a stili già proposti da case che in fatto di mezzi off road avrebbero solo che da imparare da Jeep.

Comunque nell'insieme sembra un bel prodotto.

A me questa pare Alpha in tutto

2018-Jeep-Grand-Cherokee-Model-Review-1.

Per me potevano tenere ste proporzioni e cambiare i fari davanti e dietro ammodernandoli

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

Per me potevano tenere ste proporzioni e cambiare i fari davanti e dietro ammodernandoli

La penso esattamente come te. A me l'attuale GC fa ancora un gran bell'effetto. Nonostante gli anni resta una delle più affascinanti. Ma io mi riferivo della nuova generazione di Jeep. Dalla Cherokee in poi.

Inviato
On 24/12/2020 at 12:36, savio.79 scrive:

Ma... il significato di tutti questi esemplari che si spogliano così tanto e in così pochi giorni?

Debutto imminente?

Faccio un non-ragionamento :-D

A proposito della Cherokee MY2018, i prototipi hanno perso la camuffata pesante e sono rimasti con la sola pellicola ai primi di novembre 2017; l'auto è stata presentata a metà dicembre, un mese e mezzo dopo.

So che non è una regola, ma la mia speranza è che questa GC segua la stessa tempistica, per cui, essendosi spogliata questa settimana, si possa vedere in veste definitiva a inizio febbraio 2021, massimo a marzo, come diceva @lukka1982

Inviato
On 28/12/2020 at 12:22, LucioFire scrive:

In effetti condivido in pieno

Inviato
On 28/12/2020 at 12:22, LucioFire scrive:

Pienamente d'accordo con te.

Tira fuori il testosterone masculo nonostante gli anni e la concorrenza.

Spero che questa sensazione di membro-duro rimanga anche nella prossima generazione

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Sta comunque invecchiando, essendo sempre un buon prodotto.

Il nuovo dovrebbe essere un bel salto in avanti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.