
Lamborghini Sian 2019
By
MotorPassion, in New Car Models
-
Similar Content
-
By Sarrus
svelate alle finali mondiali FIA Gran Turismo le forme del prototipo che sarà guidabile virtualmente
interessante quanto irrealizzabile l'idea dell'abitacolo, forme e tagli tipici Lamborghini ma con alcuni concetti che forse vedremo applicati alle venture supercar bolognesi
https://www.carscoops.com/2019/11/lamborghini-lambo-v12-vision-gran-turismo-is-a-digital-racer-for-the-popular-video-game/
ah sì, il nome è proprio quello
-
By Beckervdo
Notizie ufficiali dall'Executive di Lamborghini - Reggiani - che confermano una declinazione "Performante" della URUS.
Per fregiarsi del badge "Performante" la URUS dovrà perdere peso, guadagnare kg di carbonio per parti accessorie e strutturali e molto probabilmente riceverà un setup al reparto sospensivo ed al V8 4.0 litri TwinTurbo di scuola Porsche.
-
By Laevus
-----------------------------------
EDIT STAFF
Discussione creata con uno split di questa: L'impatto dei carburanti sull'ambiente: ecco i numeri
-----------------------------------
Dispiace, ma non è vero. Io guido da tempo delle Prius e delle diesel che in autostrada abbiano consumi inferiori ai miei ne vedo ben poche. E di benzina normali nessuna.
Sia perché è un'auto molto ben profilata. Sia perché ha un benzina ad alto rendimento. Sia perché fino a 110-120 può veleggiare a termico spento (non ha frizioni: rapporto di trasmissione infinito). Sia perché ha la frenata rigenerativa (max 32kW). Sia perché ha una trasmissione a rapporto variabile con enorme estensione (posso stare a 1000 giri anche alla velocità massima) e può scegliere il numero di giri ideale per erogare una certa potenza in modo totalmente indipendente dalla velocità. Sia perchè il supporto elettrico, se serve una forte variazione di potenza, è sempre attivo.
Ecco, l'ibrido in autostrada è tutto questo.
-