Vai al contenuto

Scelte strategiche Groupe Renault


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

 

l'investimento più sicuro è quello che si ha attraversando fuori dalle strisce....


Premesso che chiusura stabilimenti = perdita di lavoro = cosa bruttissima.

Che alternative proponi per risollevare un brand importante allo sbando?

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian scrive:

Stiamo parlando di Cadillac vero? 😂


Ho detto brand importante! 🙄🤣

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

un copy/paste di tavarez, 10 anni dopo.

 

comunque troppo lunga sta presentazione e alquanto noiosa... salvo la renalult 5 fighissima, anche i concept nova e dacia non mi dispiacciono ma riposizionare in alto dacia non la ho capita come strategia, il successo del progetto era propio il fatto di essere una low cost. mah

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MotorPassion scrive:

invece la questione delocalizzazione e tagli beh quella è in programma per la razionalizzazione e la riduzione costi fissi

 

De Meo parla di una riduzione del output annuale da 4Mio (2019) a 3,1Mio (2025), cosi 20% in meno. In combinazione di una razionalizzazione di almeno 3%-4% per anno (che sono in 5 anni ancora 20%) la quantita necessaria per il personale nella produzione si riduce di almeno 40% fino 2025 (ancora non contato la riduzione per la elettrificazione, anche qui il bisogno si ridursi in paragone con un auto ICE) - significa sicuramente anche licenziamenti.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Renault had issue with sales mix. Too much lower end trim levels, too much B segment cars. C segment cars like Kadjar and Scenic were market failures. Now they want to shift buyers to a C-segment cars and higher end trim levels. Something which PSA had succeeded. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ravanellidiciamo scrive:

...ma riposizionare in alto dacia non la ho capita come strategia, il successo del progetto era propio il fatto di essere una low cost. mah

Non credo sia un vero riposizionamento verso l'alto. Si vuole solamente proporre un C-Suv come vanno di moda ora, al prezzo di una segmento B (quindi la filosofia di Dacia dovrebbe essere la stessa). Di fatto sostituisce Lodgy che è lunga 450cm

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Tommy99 scrive:

Non credo sia un vero riposizionamento verso l'alto. Si vuole solamente proporre un C-Suv come vanno di moda ora, al prezzo di una segmento B (quindi la filosofia di Dacia dovrebbe essere la stessa). Di fatto sostituisce Lodgy che è lunga 450cm

 

ma quindi smetteranno di fare le auto per proletari ?

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

 

ma quindi smetteranno di fare le auto per proletari ?

No, immagino che semplicemente propongano un'auto di dimensioni più grandi con la solita filosofia. Quindi a Sandero, Duster ecc. aggiungono questa. Ma i prezzi rimarranno lowcost

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tommy99 scrive:

Non credo sia un vero riposizionamento verso l'alto. Si vuole solamente proporre un C-Suv come vanno di moda ora, al prezzo di una segmento B (quindi la filosofia di Dacia dovrebbe essere la stessa). Di fatto sostituisce Lodgy che è lunga 450cm

mi sembra de meo abbia prlato di rialzo prezzi su dacia, ma ho guardato veramente veloce a sprazzi magari ho capito male

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.