Vai al contenuto

F1 2026 - Spy, Notizie, Ecc


jeby

Messaggi Raccomandati:

Questi vincono il mondiale prima di noi

 

1 ora fa, j scrive:

Una scelta completamente priva di senso a livello di marketing 


stroll vuole vincere il mondiale e ha capito che non può farlo come cliente mercedes. 

ha 2 pa..e grosse come due tamburi

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

un'AM con Honda potrebbe anche rispondere alla domanda dove va Leclerc se lascia Ferrari...

Perchè accada

- la Farrari continuerà a crogiolarsi gorgogliando oscena nella feccia della non competitività

- Aston farà lo step per diventare un contendente al mondiale

 

direi più probabile la prima...

7 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:
1 ora fa, Aymaro scrive:
un'AM con Honda potrebbe anche rispondere alla domanda dove va Leclerc se lascia Ferrari...

Vero, ma nonno Nando ha una fame pazzesca e si è messo in testa di vincere un altro mondiale.

Fernando al 2026 ci arriva con un fisico ancora perfettamente in grado di reggere e con una testa ancora più matura ed allenata di quando era in piena giovinezza: se l'Aston (o chi per essa) sarà da mondiale, Alonso sarà certamente della partita.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:
2 ore fa, Aymaro scrive:
un'AM con Honda potrebbe anche rispondere alla domanda dove va Leclerc se lascia Ferrari...

Vero, ma nonno Nando ha una fame pazzesca e si è messo in testa di vincere un altro mondiale.

no penso che fra 2 anni nando correrà ancora e non penso che in honda siano così felici di riabbraccialrlo

 

il problema di Mr Stroll è se vuole vincere il campionato come team o anche con il pilota "padrone" del team

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:
2 ore fa, Aymaro scrive:
un'AM con Honda potrebbe anche rispondere alla domanda dove va Leclerc se lascia Ferrari...

Vero, ma nonno Nando ha una fame pazzesca e si è messo in testa di vincere un altro mondiale.

nel 2026 Nando avrà 45 anni...

25 minuti fa, johnpollame scrive:

Perchè accada

- la Farrari continuerà a crogiolarsi gorgogliando oscena nella feccia della non competitività

- Aston farà lo step per diventare un contendente al mondiale

a mio avviso già a Barcellona avremo le prime avvisaglie di futuro, se gli aggiornamenti funzionano, allora bene! Se no, Charles guarderà con moolota curiosità quello che succede intorno, sia gli aggiornamenti Mercedes, che la AM 2025...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Aymaro scrive:

nel 2026 Nando avrà 45 anni...

a mio avviso già a Barcellona avremo le prime avvisaglie di futuro, se gli aggiornamenti funzionano, allora bene! Se no, Charles guarderà con moolota curiosità quello che succede intorno, sia gli aggiornamenti Mercedes, che la AM 2025...

Credo che a Charles interesserà molto capire il trend generale, non solo delle prestazioni ma anche della ristrutturazione in GES e al muretto.

Link al commento
Condividi su altri Social

bahhh non capisco le mosse da AM come ditta in sè, ha appena firmato con Geely per un raddoppio della quota nella oscietà e adesso si lega a Honda...

oltre ad essere legata a Wolff & Amg , bahhhhhhh

 

A questo punto Mclaren potrebbe aver sempre una seconda fornitura sempre da Honda? 

Riassumendo 2026

 

Ferrari Ferrari 

Haas Ferrari ?

Mercedes -Mercedes

Williams ??? Libera

Audi -Audi 

Amr Honda

Red Bull Ford

Alpha Tauri Ford?

ALpine?? Renault

Mclaren? Libera

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.