Vai al contenuto

F1 2026 - Spy, Notizie, Ecc


jeby

Messaggi Raccomandati:

On 2/10/2023 at 21:45, GL91 scrive:

 

🤞

ohhhh così smetto del tutto di guardarla...già ora non è che segua molto

 

Scusa ma perchè le dita incrociate?

Per chi segue i motori come il sottoscritto ,ora trova tutto su sky\now tv.

Se la f1 passa a apple,tocca fare sky+apple....non vedo il guadagno (vistoanche quanto costano i servizi apple)

Modificato da abracat
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, abracat scrive:

Scusa ma perchè le dita incrociate?

Per chi segue i motori come il sottoscritto ,ora trova tutto su sky\now tv.

Se la f1 passa a apple,tocca fare sky+apple....non vedo il guadagno (vistoanche quanto costano i servizi apple)

 

Perché la qualità del racconto, a mio avviso, è molto ma molto bassa, se cambiasse la testata potremmo sperare in un miglioramento da questo punto di vista.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

 

Perché la qualità del racconto, a mio avviso, è molto ma molto bassa, se cambiasse la testata potremmo sperare in un miglioramento da questo punto di vista.

???

ti riferisci alla telecronaca?

Cambia testata cosi mi ritrovo a pagare altri 10€ in più per un servizio...si come no... :D

Per me possono parlare anche in bielorusso che 10€ al mese soprattutto per questa f1 ,non glieli sgancio

Modificato da abracat
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, abracat scrive:

???

ti riferisci alla telecronaca?

Cambia testata cosi mi ritrovo a pagare altri 10€ in più per un servizio...si come no... :D

Per me possono parlare anche in bielorusso che 10€ al mese soprattutto per questa f1 ,non glieli sgancio

è quello che è successo , per me , con il calcio a DAZN ... vada per la leotta ma alla fine non ho aggiunto soldi al prodotto che già pagavo anzi ho proprio smesso di seguire il calcio ma nco so a che ora giocano e con chi

 

che poi Vanz non stia simpatico o altro ma trovo il servizio dato da sky valido sopratutto sulla copertura degli eventi

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sul maggior costo del passaggio ad una piattaforma alternativa è sicuramente un costo in più, visto che NOW l'ho fatta principalmente per il basket NBA/Eurolega, quindi dovrei aggiungere un altro abbonamento.

Oltre al fatto che occorre capire come evolverà per i diritti in chiaro, se andrà in full-pay è una bella fregatura per chi non ha abbonamenti.

 

Dall'altro lato ipotizzerei dei probabili vantaggi:

- Avere le prove e le gare completamente on-demand, senza le "tirchierie" di Now sulle durate.

- Avere le gare di F2 e F3 on-demand senza aspettare l'anno dopo per vederle su F1 TV in lingua inglese

- Sperare di avere dei telecronisti con meno "effetto wow" ma maggiore attenzione sulla parte tecnica e competitiva dell'evento.

 

Per cui io non mi dispero, vediamo come evolve l'evento.

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, bik scrive:

- Sperare di avere dei telecronisti con meno "effetto wow" ma maggiore attenzione sulla parte tecnica e competitiva dell'evento.

Nella storia della F1 in televisione italiana, chi è stato secondo te il migliore telecronista?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Nella storia della F1 in televisione italiana, chi è stato secondo te il migliore telecronista?

A mio parere la coppia De Adamich - Schittone su mediaset.

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.