Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Credo che prendero la Golf...vi explico

Featured Replies

Inviato

Eduard se puoi considerare magari la Ypsilon HF 120cv Multijet sarebbe ottimo....senno' se proprio ti serve un segmento C buttati sulla Golf 4 e aspettiamo un segmento C Lancia!

• Risposte 90
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Si puo considerare, ma quanto devvo aspettare?? un decennio?? :lol::lol:

Il problema e che sicuramente non ci sara finno metta 2005 se non sbaglio...

ciao ciao

FORZA LANCIA

Inviato
Si puo considerare, ma quanto devvo aspettare?? un decennio?? :lol::lol:

Il problema e che sicuramente non ci sara finno metta 2005 se non sbaglio...

ciao ciao

Inviato
  • Autore

Mio padre ha una lybra, e io la guido tutti i finne settimana, ma non e una vettura per me, ho 20 anni...

ciao!

FORZA LANCIA

Inviato
Eduard se puoi considerare magari la Ypsilon HF 120cv Multijet sarebbe ottimo....senno' se proprio ti serve un segmento C buttati sulla Golf 4 e aspettiamo un segmento C Lancia!

probabilmente la prenderò io ...è una mini bomba...fa i 200,ma consumerà 4 km al litro 8) 8) 8) :wink: :arrow:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

ma prendere una delta seconda serie 2.0 turbo usata.... :D 8) ..pazienza non avrà gli airbag laterali...ma è meglio della golf 8) 8) 8) :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

probabilmente la prenderò io ...è una mini bomba...fa i 200,ma consumerà 4 km al litro 8) 8) 8) :wink: :arrow:

MA KE NE SAI???????????????????????????????????? Stai sviluppando tu il modello??????????'''

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
Grazie per le risposte...veramente, non so cosa fare, perche non e facile per me comprare una vw. Vi lo dico, ma lo sapete, che io sono lancista, e solo lancista, fino al cuore.

Non "posso" prendere una 147, anche se era una opzione, perche credo che se non compro lancia, non devo comprare una alfa...per me e un po una tradizione...

Eduard,

Un consiglio: compra la 147 restyling... E' molto molto bella, praticamente un perfezionamento del design originario sulla conosciuta meccanica originale, estremamente efficace e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Acquistare un'Alfa non incrinerebbe minimamente la tua "anima lancista"... Anzi, se acquisti almeno un'auto del Gruppo, contribuirai anche tu a risollevarne le sorti e a rendere più probabile la rinascita di Lancia... Se darai i tuoi soldi alla concorrenza, avrai dato anche tu una pugnalata a Lancia, dando il tuo contributo a rinforzare la concorrenza e indebolendo quindi ulteriormente anche Lancia, allontanando ancora di più il tuo sogno di avere un giorno una nuova Delta.

Te lo dice uno che è tornato a comprare solo italiano, in parte per patriottismo, in parte anche per interesse personale, visto che se continuiamo a indebolire i marchi italiani e la nostra industria... Saranno guai per tutti... Nessuno escluso.