Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, tonyx scrive:

beh ma non serve un genio per capire che se vai al pronto soccorso malato e infetto la passi a letteralmente mezzo ospedale.

 

al 31 gennaio non si conoscevano casi autoctoni in Italia ma era ovvio che era solo questione di tempo visto che già c'erano stati in Germania e Francia.

 

quindi non c'è tanto da complottare "eh lo sapevano e lo hanno tenuto nascosto" semplicemente erano direttive per mettere le mani avanti, cosa che ovviamente è stata totalmente insufficiente in qualsiasi paese del mondo.

 

non dimenticate mai: no test no party

 

 

 

Nessun complotto.

 

Hanno sottovalutato la situazione.

 

Sottovalutandola anche a Febbraio, con un numero altissimo di polmoniti anomale.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mikisnow scrive:

IMG_20200413_194324.jpg

 

A quanto pare l'unica soluzione, per chi potrà permetterselo, sarà raggiungere quei luoghi presso i quali ci sono talmente tanti mq di spiaggia libera da poter stare più larghi e sicuri rispetto ad un lido attrezzato.

Portandosi da casa sedie, ombrelloni, panini e borse frigo, come si faceva molto più comunemente 30 anni fa.

 

Io con questi chiar di luna non so se potrò andare in vacanza quest'anno, ma mal che vada, qualche weekend ho le idee chiare su dove/quando trascorrerlo. Per il resto andrò a scrocco in barca.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/4/2020 at 13:47, Damynavy scrive:

Coronavirus/dramma familiare...

 

 

Mia moglie mi "chiama": vieni a vedere.

 

Ero intento a riflettere sul senso della vita...che vuole?

 

GUARDA: il glicine si è "arrampicato" su uno dei pini.

 

Dopo aver preso visione, di questo avvenimento apocalittico, le ho detto: "questa notte non ci dormo". 

 

Ho scattato 2 foto per AP. 

 

Sento il bisogno, di condividere con voi, questa "situazione" altamente drammatica...?

 

 

 

 

20200411_132449.jpg

20200411_134556.jpg

Il mio, di glicine, quest'anno dopo 7 anni ha fatto ben 2 fiori.

Lo odio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
40 minuti fa, A.Masera scrive:

Io posso non andare al mare, a mezz'ora di strada sono in posti così 

 

 

val-di-funes-header.jpg

 

 

 

 

Con il traffico odierno, ci arrivo in un 20 minuti...?

24.jpg

 

 

bellagio-lago-di-como-foto-aerea.jpg

Modificato da Damynavy
  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, gianmy86 scrive:

 

A quanto pare l'unica soluzione, per chi potrà permetterselo, sarà raggiungere quei luoghi presso i quali ci sono talmente tanti mq di spiaggia libera da poter stare più larghi e sicuri rispetto ad un lido attrezzato.

Portandosi da casa sedie, ombrelloni, panini e borse frigo, come si faceva molto più comunemente 30 anni fa.

 

La spiaggia libera ha il problema del teorema della spiaggia libera che recita 

“anche se ci sono 3 persone in 3km di spiaggia tu devi metterti a meno di 1 metro da esse o verrai espulso dalla spiaggia libera”.

 

Tolta la Liguria, negli stabilimenti riduci il numero di ombrelloni, levandone 1 a file alterne (es prima fila togli i numeri pari, seconda fila quelli dispari) così riesci a mantenere persino i più conservativi 1,8m di distanza.

Modificato da TonyH
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH scrive:

 

La spiaggia libera ha il problema del teorema della spiaggia libera che recita 

“anche se ci sono 3 persone in 3km di spiaggia tu devi metterti a meno di 1 metro da esse o verrai espulso dalla spiaggia libera”.

 

Tolta la Liguria, negli stabilimenti riduci il numero di ombrelloni, levandone 1 a file alterne (es prima fila togli i numeri pari, seconda fila quelli dispari) così riesci a mantenere persino i più conservativi 1,8m di distanza.

 

il vero problema sono gli hotel con passaggio intenso, le stanze da sanificare costantemente, i ristoranti che non riusciranno a gestire il distanziamento, ecc ecc...

 

immaginate Rimini....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.