Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Un progetto che è nato bene, non può che proseguire meglio.

Con la Tipo hanno fatto centro, e da quel che ne so, sta comunque facendo i suoi numerini.

Come stanno andando le vendite in generale in Europa e nel resto del mondo dov'è offerta?

• I Like! 1

In garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21

Coming soon: 04/21 BMW M8 coupé Competition - 08/21 BMW M3 Competition MXdrive

Youngtimers in garage: BMW 525tds MT E39 MY '97 + MB SLK 200 Kompressor MT MY'99

In passato: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback

• Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ecco foto spy veri, trovate su Facebook :   Nuovi fari full LED, calandra piu fine con il nuovo logo FIAT, cruscotto con schermo digitale TFT, Lane Assist, nuovo volante. Tutto sommato

Seriamente stiamo valutando la pericolosità di un tablet in auto? E soprattutto solo ora che lo monta la tipo? Ragazzi dai ...

Sfuggite le foto del MCA:    

Posted Images

Io sono felice di questo restyling e spero che migliori un poco la qualità dei pannelli porta: ci sono salito e proprio non mi piace la goffratura...tra l'altro mi sembra un risparmio stupido perchè sono elementi che si toccano di continuo (sì, lo so, anche altri lo fanno...).

Tra l'altro la Tipo ha molte frecce al suo arco: è piacevole esteticamente, ha un bel bagagliaio e motori adeguati, con il 1.6 multijet in primis. Credo che abbia riconquistato una bella fetta di persone che non compravano Fiat da anni, pur se allettati da prezzi inizialmente molto vantaggiosi (vige sempre la regola che sopra una certa cifra, Fiat non la si compra...chissà perchè invece non ci si fa problemi a comprare Seat Ateca/Tarraco, Kia Sportage o Skoda Karoq).

Ultimamente però vedo ben poche versioni base, ma potrebbero essere auto in pronta consegna smaltite post covid.

Un collega ha avuto una Tipo come sostitutiva di Peugeot 5008 e non ha avuto nulla da ridire, anzi! Ha detto chiaramente che la prenderebbe in considerazione se fosse nell'elenco delle auto aziendali. Se continuano a migliorare il prodotto e danno continuità, potrebbe essere una gallina dalle uova d'oro.

el Nino

• I Like! 5
  • Thanks! 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

10 ore fa, el Nino scrive:

Io sono felice di questo restyling e spero che migliori un poco la qualità dei pannelli porta: ci sono salito e proprio non mi piace la goffratura...tra l'altro mi sembra un risparmio stupido perchè sono elementi che si toccano di continuo (sì, lo so, anche altri lo fanno...).

Tra l'altro la Tipo ha molte frecce al suo arco: è piacevole esteticamente, ha un bel bagagliaio e motori adeguati, con il 1.6 multijet in primis. Credo che abbia riconquistato una bella fetta di persone che non compravano Fiat da anni, pur se allettati da prezzi inizialmente molto vantaggiosi (vige sempre la regola che sopra una certa cifra, Fiat non la si compra...chissà perchè invece non ci si fa problemi a comprare Seat Ateca/Tarraco, Kia Sportage o Skoda Karoq).

Ultimamente però vedo ben poche versioni base, ma potrebbero essere auto in pronta consegna smaltite post covid.

Un collega ha avuto una Tipo come sostitutiva di Peugeot 5008 e non ha avuto nulla da ridire, anzi! Ha detto chiaramente che la prenderebbe in considerazione se fosse nell'elenco delle auto aziendali. Se continuano a migliorare il prodotto e danno continuità, potrebbe essere una gallina dalle uova d'oro.

el Nino

Confermo tutto ciò che dici, io ce l'ho oramai da due anni abbondanti e ne sono pienamente soddisfatto.

La linea la trovo ancora molto accattivante e devo dire che anche persone che mai comprerebbero auto FIAT mi hanno fatto i complimenti. Forse sarà anche merito del grigio metropoli che abbinato al cerchio da 18 fa davvero una bella figura.

L'unica pecca sono i consumi, 11.8km/l, facendo prevalentemente uso cittadino.

• I Like! 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Confermo tutto ciò che dici, io ce l'ho oramai da due anni abbondanti e ne sono pienamente soddisfatto.
La linea la trovo ancora molto accattivante e devo dire che anche persone che mai comprerebbero auto FIAT mi hanno fatto i complimenti. Forse sarà anche merito del grigio metropoli che abbinato al cerchio da 18 fa davvero una bella figura.
L'unica pecca sono i consumi, 11.8km/l, facendo prevalentemente uso cittadino.

Che motore hai?il 1.6 Multijet?

☏ MAR-LX1A ☏

37 minuti fa, Puntor89 scrive:

No, 1.4 benzina 120 cv

Se l'uso è solo urbano non è male.

Io con la mia oscillo tra i 12 km/l nei pieni solo urbano e i 14,5 nel misto.

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

• Cole_90 changed the title to Fiat Tipo Cross 2021 (Spy)
  • Cole_90 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.