Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

49 minuti fa, fastfreddy scrive:

diventa un elemento stilistico, come d'altronde quello della 7, ma se lo togli dubito che la macchina tenga la strada ad alta velocità

 

Parli della lexus? Tanto non fa più di 180...... 🤣

  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Parli della lexus? Tanto non fa più di 180...... 🤣

 

è limitata? ...ma che kazzo ...devo decidermi a dedicarmi a qualche altra passione

  • Ahah! 1

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, fastfreddy scrive:

 

è limitata? ...ma che kazzo ...devo decidermi a dedicarmi a qualche altra passione

 

Tutte le lexus mi pare, siano ibride e limitate a 180......ma a parte questo, non hanno il carattere per veri appassionati di auto, questo di sicuro.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Tutte le lexus mi pare, siano ibride e limitate a 180......ma a parte questo, non hanno il carattere per veri appassionati di auto, questo di sicuro.

 

come eccezione i LS500h e LS500 mi pare no, almeno sul sito tedesco scrivono attualmente come velocita massima 250.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, 4200blu scrive:

 

come eccezione i LS500h e LS500 mi pare no, almeno sul sito tedesco scrivono attualmente come velocita massima 250.

 

ah ok grazie. Comunque restano auto per una certa categoria di persone, non molto appassionate di auto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, mikisnow scrive:

In Giappone per esempio se ricordo bene, anche una GT-R ce l'hai limitata a 180 e si sblocca quando si entra in un circuito. 

esatto.almeno con le prime era così

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, mikisnow scrive:

In Giappone per esempio se ricordo bene, anche una GT-R ce l'hai limitata a 180 e si sblocca quando si entra in un circuito. 

 

vero, per l'europa erano libere invece, grazie a Dio. Posso permettermi di dire che sono delle stupidaggini assurde queste trovate degli ingegneri? 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, VuOtto scrive:

 

vero, per l'europa erano libere invece, grazie a Dio. Posso permettermi di dire che sono delle stupidaggini assurde queste trovate degli ingegneri? 

Non è una trovata degli ingegneri, è la legge. In Giappone anche le auto della polizia sono limitate a 180 km/h

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jeby scrive:

Non è una trovata degli ingegneri, è la legge. In Giappone anche le auto della polizia sono limitate a 180 km/h

 

è vero me ne ero dimenticato.................e poi c'è chi dice che in Italia non funziona nulla 😂

 

E' una battuta....ma almeno qui possiamo ancora tirare due marce......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, VuOtto scrive:

 

è vero me ne ero dimenticato.................e poi c'è chi dice che in Italia non funziona nulla 😂

 

E' una battuta....ma almeno qui possiamo ancora tirare due marce......

 

Shhhh non dargli idee malsane!

  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.